Risultati da 1 a 25 di 119

Discussione: Senza Asi \ Fmi \ Club mi sono assicurato a 117 euro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Senza Asi \ Fmi \ Club mi sono assicurato a 117 euro

fosse invenzione (è non è bello dare del cazzaro a nessuno) non avrei la polizza fra le mani ovviamente non la pubblico per privacy

Per Colibrì50

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

ma io nn capisco ma al nord incidenti non ne fanno?a milano son tutti angioletti e tutti seguono le regole nn mi risulta visto che la maggiorparte di delinquenza e proprio a milano e poi ricordatevi ogni mondo e paese quindi io nn giustifico la differenza tra nord e sud che fanno le compagnie assicurative.

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    ma io nn capisco ma al nord incidenti non ne fanno?a milano son tutti angioletti e tutti seguono le regole nn mi risulta visto che la maggiorparte di delinquenza e proprio a milano e poi ricordatevi ogni mondo e paese quindi io nn giustifico la differenza tra nord e sud che fanno le compagnie assicurative.

benissimo, vieni in provincia di Bologna allora! Con Cattolica del MY pago 463 euro all'anno!!ti sembrano pochi?!

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    benissimo, vieni in provincia di Bologna allora! Con Cattolica del MY pago 463 euro all'anno!!ti sembrano pochi?!

Infatti, le compagnie fanno il porco comodo loro, pensate che sul 150 immatricolato nel 2002 intestato ad un mio amico calabrese per ovvi motivi,
    pago meno di FedeBo, 380€

VRista Junior L'avatar di Marechiaro
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    Si ma tu e la vespa, quanti anni avete? -.-"
    C'è da considerare pure questo.. Qui un mezzo non d'epoca, lo paghiamo pure oltre i 1000 € eh..

VRista L'avatar di Clos3r
    Potenza Reputazione
    15

Al Sud di incidenti ne fanno di più, questo è un dato di fatto.
    Inoltre, c'è più gente che gira senza assicurazione, quindi per lo stesso numero di motocicli è meno gente a pagare. Se poi succede qualche incidente e il mezzo è senza assicurazione paga il fondo per le vittime del codice della strada (o come si chiama). E chi lo paga il fondo? Le assicurazioni! Quindi una parte del tuo premio serve a pagare i danni di chi gira scoperto.

VRista Senior L'avatar di giuseppets
    Potenza Reputazione
    16

veramente nella classifica uscita un mese fa, il piemonte e la lombardia ne fanno di più della campania, primo posto la puglia, campania solo sesta....

Citazione Originariamente Scritto da Clos3r Visualizza Messaggio
    Al Sud di incidenti ne fanno di più, questo è un dato di fatto.
    Inoltre, c'è più gente che gira senza assicurazione, quindi per lo stesso numero di motocicli è meno gente a pagare. Se poi succede qualche incidente e il mezzo è senza assicurazione paga il fondo per le vittime del codice della strada (o come si chiama). E chi lo paga il fondo? Le assicurazioni! Quindi una parte del tuo premio serve a pagare i danni di chi gira scoperto.

VRista L'avatar di Clos3r
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da giuseppets Visualizza Messaggio
    veramente nella classifica uscita un mese fa, il piemonte e la lombardia ne fanno di più della campania, primo posto la puglia, campania solo sesta....
    Ma infatti non credo che a Milano si paghi poco...

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

io penso che solo una preso in giro per giustificare le assicurazioni che fanno il porco comodo loro essendo private,e ripeto nn ci credo che al nord nn fanno incidenti o ne fanno meno del sud e che solo al sud gira gente senza assicurazione,e poi nn bisogna fare una polizza cara perche nelle ricerche di mercato al sud secondo loro fanno piu incidenti ma in base alla persona e alla sua vita assicurativa.

VRista L'avatar di colibri50
    Potenza Reputazione
    18

io penso che solo una preso in giro per giustificare le assicurazioni che fanno il porco comodo loro essendo private,e ripeto nn ci credo che al nord nn fanno incidenti o ne fanno meno del sud e che solo al sud gira gente senza assicurazione,e poi nn bisogna fare una polizza cara perche nelle ricerche di mercato al sud secondo loro fanno piu incidenti ma in base alla persona e alla sua vita assicurativa.
    Giusto detto.
    Tipo una persona non fa incidenti per 30 anni, poi magari gli succede, e viene messo nella lista nera, insieme a quelli che di incidenti, ne dichiarano 24 all' anno.
    Con medici, assicuratori, e avvocati compiacenti.
    Male molto male.
    Comunque nuove statistiche, la Toscana passa al primo posto, seguita Sicilia, e Puglia .
    Le migliori Molise, Basilicata ed Emilia Romagna, (quanto avrei desiderato vivere in Emilia).
    Per notizia nel 2005 la Lombardia era la piu' monella, ma da fonti istat caso strano pero' le polizze non sono mai salite, più del dovuto.
    Strano, molto strano.

VRista L'avatar di colibri50
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da ArturoVBB Visualizza Messaggio
    fosse invenzione (è non è bello dare del cazzaro a nessuno) non avrei la polizza fra le mani ovviamente non la pubblico per privacy

Per Colibrì50
    Non credo, che mostrare una polizza sia privacy, e' non poterla mostrarla e' il problema.
    Chiaramente uno che non ha niente che mostra?
    Ripeto a tutti, non fatevi ingannare sono cazzate, salvo provare il contrario con documenti alla mano.
    Allianz, rilascia polizze solo ad iscritti FMI o asi a 180,00 euro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •