vi do notizie approfondite domani pomeriggio...che ho un appuntamento la mattina,per verificare la fattibilita della polizza.
vi do notizie approfondite domani pomeriggio...che ho un appuntamento la mattina,per verificare la fattibilita della polizza.
Ok, speriamo bene...
Sentite sembra tutto ok..ieri sono andato al club...mammamia mai visto tanto ben di dio tutto assieme..
Super sprint 90,gs,rally,e 98 del 46...queste erano le vespette che teneva il presidente del club nel suo "ufficio" tutte restaurate,poi aveva anche un giubileo 98..un paradiso praticamente..
Ho fatto la tessera del club e ho pagato anche per la polizza....entro 15-20 dovrei essere assicurato..pero non ho nessuna carta,niente di preciso e quindi sicuro..
vi aggiorno appena c'è qualcosa da sapere..![]()
Complimenti per la Vespa!
L'unica cosa che non mi gusta è l'ammortizzatore anteriore! lo avrei preferito nero con la molla rossa!
Per il resto è davvero bella!Mi piace molto anche la sella!![]()
Ho fatto la tessera del club e ho pagato anche per la polizza....entro 15-20 dovrei essere assicurato..pero non ho nessuna carta,niente di preciso e quindi sicuro..
vi aggiorno appena c'è qualcosa da sapere..[/QUOTE]
Ciao, scusa che significa niente di sicuro? Se hai pagato la polizza allora è fatta perchè aspettare 15 giorni, per cosa?