Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: p200e che dite?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: p200e che dite?

scendere di 400 euro.....mmmm la vedo proprio complicata la cosa....anche perchè secondo me uno che se la compra lo trova sicuro...potrei proporgli 2400 con passaggio a mio carico....

VRista L'avatar di VespaNZ
    Potenza Reputazione
    15

azz...ma non è un pò cara per come è messa??

VRista
    Potenza Reputazione
    16

2400 con passaggio a tuo carico?????!!! E' UNA FOLLIA

con quei soldi io ci ho preso una primavera e una lambretta li!!

dalle mie parti si trovano px a 1600/1700 €

VRista DOC L'avatar di lucavs1
    Potenza Reputazione
    17

secondo me non è per niente cara!
    motore rifatto, gomma,sella e ammortizzatore nuovi!
    carrozzeria sana e ben conservata!
    fossi in te non me la lascerei scappare

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

crubo,e' sicuramente un bel conservato, e come la maggior parte degli utenti che ti hanno risposto e' una bella cifra ( e a quel prezzo l'annuncio rimarra' a lungo ), secondo il mio parere la cifra da arrivare e ' max 2200 con pezzi sostituiti altrimenti ci pensi tu ma prova ad arrivare a 2000 , poi decidi tu, il 200 sara' piu piu' potente ma con cifre piu' abbordabili ci si puo' accontentare di un ottimo 150, per arrivare ovunque certo e' penalizzato da qualche km in meno di velocita max e spunto ma visto i prezzi di che ci sono in giro il gioco vale la candela , mi permetto di dire questo visto che ho ambedue le cilindrate e uso esclusivamente il 150 originale .
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

grazie mille per il parere black .....la mia scelta ricade su un 200 perchè ho già una sprint veloce che uso abitualmente e possedendo anche una gtr che è praticamente la stessa vespa volevo prenderne una diversa con cilindrata superiore. Sul prezzo bè vi dirò visto il mercato attuale 2000 sarebbe un ottimo prezzo se mi sedessi sulla vespa e non ci dovrei mettere mano almeno per un anno ma quasi sempre non è così ne paghi 2000 e poi sei lì ad aggiustare quello e quell'altro ed ecco fatto che ti ritrovi ad aver speso 500 600 euro. Detto ciò vorrei ricordare che da roma in giù i prezzi delle vespe d'epoca sono decisamente più alti (vedi vantaggi per assicurazioni d'epoca) e trovarne a 1600 1700 in buone condizione è davvero una cosa non più fattibile almeno al momento. Di vespe ne ho viste anche altre decisamente messe meglio di questa iscritte già fmi e ristrutturate a dovere ma vi assicuro che 2600 ve li sognate. Per un 200 si arriva ai 3000!!

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Beh cmq vedi tu...dalle foto sembra un ottimo conservato. Sarebbe da vedere dal vivo e da vedere pure il proprietario. Dipende dalla tua disponibilità...e poi se ti scatta il colpo di fulmine vai.....prendila e basta...

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da crubo Visualizza Messaggio
    grazie mille per il parere black .....la mia scelta ricade su un 200 perchè ho già una sprint veloce che uso abitualmente e possedendo anche una gtr che è praticamente la stessa vespa volevo prenderne una diversa con cilindrata superiore. Sul prezzo bè vi dirò visto il mercato attuale 2000 sarebbe un ottimo prezzo se mi sedessi sulla vespa e non ci dovrei mettere mano almeno per un anno ma quasi sempre non è così ne paghi 2000 e poi sei lì ad aggiustare quello e quell'altro ed ecco fatto che ti ritrovi ad aver speso 500 600 euro. Detto ciò vorrei ricordare che da roma in giù i prezzi delle vespe d'epoca sono decisamente più alti (vedi vantaggi per assicurazioni d'epoca) e trovarne a 1600 1700 in buone condizione è davvero una cosa non più fattibile almeno al momento. Di vespe ne ho viste anche altre decisamente messe meglio di questa iscritte già fmi e ristrutturate a dovere ma vi assicuro che 2600 ve li sognate. Per un 200 si arriva ai 3000!!
    per me è carissima ....

cmq è mia opinione personale che ora i prezzi calano, le assicurazioni hanno dato una bella stretta, quindi è sempre più complicato assicurare e parecchi sele levano o cmq non le cercano
    prova

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

[QUOTE=Black Baron;582390]crubo,e' sicuramente un bel conservato, e come la maggior parte degli utenti che ti hanno risposto e' una bella cifra ( e a quel prezzo l'annuncio rimarra' a lungo ), secondo il mio parere la cifra da arrivare e ' max 2200 con pezzi sostituiti altrimenti ci pensi tu ma prova ad arrivare a 2000 , poi decidi tu, il 200 sara' piu piu' potente ma con cifre piu' abbordabili ci si puo' accontentare di un ottimo 150, per arrivare ovunque certo e' penalizzato da qualche km in meno di velocita max e spunto ma visto i prezzi di che ci sono in giro il gioco vale la candela , mi permetto di dire questo visto che ho ambedue le cilindrate e uso esclusivamente il 150 originale

condivido totalmente quello che dici; secondo me molti oramai pernsano che gli appassionati vespisti abbiano l'anello al naso. Anche a me è capitato di trovare tante occasioni di varie cilindrate ma a prezzi......!! da fuoriserie;
    Infatti se il discorso è in termini assoluti pro 200 allora ok, ma comunque cercherei magari un mezzo a prezzi inferiori e poi lo restauro io, altrimenti (anche se una situazione diversa) con un 125 o 150 lo si trova a meno e con due fesserie (e poca spese, soprattutto) c ad esempio cilindro 177 (preferisco il dr ma è una opinione)+pignone 21 o 22 ci si fa un mulo con cui si va dappertutto, cosa ne pensate?

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da francovespa Visualizza Messaggio
    molti oramai pernsano che gli appassionati vespisti abbiano l'anello al naso.
    concordo madaaaaaai! 2600 per un ....PIICS........

l'affare lo si fa se gliela si lascia là!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •