Sono troppo forti quelli di Top Gear, e, quando hanno visto le foto della nuova Stratos sono rimasti entusiasti e non vedono l'ora di metterci le mani sopra...![]()
Sono troppo forti quelli di Top Gear, e, quando hanno visto le foto della nuova Stratos sono rimasti entusiasti e non vedono l'ora di metterci le mani sopra...![]()
Mitico Top Gear...
Però nel caso specifico avrei qualcosa da ridire
E' vero che ha fatto grandi macchine la Lancia... ma arrivare a dire questo![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Bellissimo video
mica lo sapevo della nuova stratos!! quella vecchia è pura corsa anche da ferma!
Lo si dice perchè ormai la lancia non esite più da un bel po. Tutte quelle che vedi con quel marchio sono delle fiat, così come le fiat sono alfa e le alfa lancia.
Sulla panda di Elena ho scoperto in diversi punti (carrozzeria, fanali, particolari del motore) un logo che riunisce tutti e 3 i marchi![]()
da "al volante" di marzo
0-100 km/h in 3,3 sec
velocità 274 km/h
potenza 540 cv
cilindrata 4308
8 cilindri a V di 90*
esemplare unico, costruito su commissione e gia consegnato
motore della 430 scuderia ( e molti particolari interni, come manettino, ecc.)
spesa circa 500.000€
serve altro????
ahhhh come vespooooooo
Ma dovrebbero produrla in serie, e non deve essere imparentata con la ferrari, soprattutto per il prezzo, basta che ci sia un motore decisamente brillante.
Perchè le macchine interessanti e belle devono essere solo per pochi ricconi?
E qui mi ricollego alla piaggio, tornate a fare il px, ok, ma le più richieste di sempre (accetto smentite) sono le rally e le et3, perchè cazpita non le fate più uguali possibili a quelle, alla loro anima...
Va beh, lasciate perdere lo sfogo...
Perchè se la rally e l'et3 fossero disponibili per tutti perderebbero il loro fascino. E' giusto che siano per molti ma non per tutti![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE