Per supergian:
vedo che hai la memoria corta, a Bari mi faro' vivo e vedrai che ti ricorderai di me.
Ciao interettore60
noi vi aspettiamo . qui è tutto pronto
![]()
Domy
-1 Ci siamooooooooooooooo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il mio PX è pronto e lucido, freme dalla voglia di correre insieme alle sue amiche.
Tenetevi pronti Gnola stà arrivando, e domani alle 16.00 il Cerignola giocherà la sua partita più importante a Bitonto.
in diretta dalla fiera del levante,venite a trovarciiii
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Si parteeeeeeeeee![]()
Azz! Io il caffè mi sto prendendo . . .![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Sono arrivato in piazza Ferrarese, purtroppo non in vespa, con la mia famiglia alle 10:45. Bella giornata di sole, abbiamo ammirato tutte le vespe presenti, c'era il mitico calore vespistico. Ho visto gli amici di Sulmona. Alle 11:40 abbiamo assistito alla partenza, oohhh!!! erano veramente tanteeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi Maurizio magari ci dice quante ne erano. Questa purtroppo è andata, ma la prossima.............!!!!!!!!!!!![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Ciao Gino, purtroppo ho saputo solo Venerdi che avevano organizzato la per bari, purtroppo siccome questo fine settimana sono in turno pieno non ho fatto a tempo a chiedere le ferie, cosa gia' fatta per il periodo della 3 mari , mi raccomando mi prenoto da oggi visto che ho schedulato le ferie con 2 mesi in anticipo !!!!
Un saluto a te e tutti gli amici baresi![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Appena tornato.
Giornata pessima, nuvolosa e freddissima.
Al raduno c'erano quattro gatti, e non ho incontrato neanche un amico vespista.
Di Vr nessuno, manco l'ombra.
![]()
Grande Maurizio!!!!
E un grosso applauso a tutto il suo staff............
Al prossimo VespaDay.
P.S. per Maurizio: quel cornutazzo di tuo figlio, manco è arrivato a casa, che ha già fatto richiesta di amicizia a mia figlia Gaia, su Facebook.![]()
Me... datv na moss![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Cazz 3mila messaggi![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Appena rientrato.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ultime
[SIGPIC][/SIGPIC]