Fichissima la nuova PX
Bellissimo l'azzurro Meditarraneo
Mi sa che faccio l'ordine pure io
![]()
Appena ci farai un giro mi faresti la cortesia di controllare se la pedana destra sopra e sotto e molto calda? Già che ci sei metti pure la mano sulla scocca motore...
Grazie
Sì, ma devo aspettare pasqua, purtroppo io vivo e lavoro in Austria e la vespa l'ho ordinata in italia online per via della promozione, putroppo non l'ho ancora vista neanche io dal vivo, mio fratello mi ha mandato le foto e un video, fremo e non vedo l'ora di provarla! A proposito del calore, dato che tu ne parlavi già in post precedenti, io ho provato a sentire quanto si scalda la pedana sulla parte destra della mia px200 del 97 non catalitica e devo dire che era molto calda e scottava pure quella, quindi credo che il calore non sia un problema così grave, c'è qualcuno che può confermarlo?Provate a sentire se sulle vostre vespe comunque si scalda tanto quella parte della pedana!
beh di sicuro non è invano, forse era meglio attendere la fine del rodaggio, il meccanico ha detto a mio fratello che una volta concluso il rodaggio, per sfruttare a pieno la vespa conviene sostituire la marmitta (ovvero scatalizzare) comunque io voglio attendere, vediamo che sensazione mi dà, se la sento spenta e poco reattiva ci posso pensare su, altrimenti lascio su quella originale, tu comunque non hai notato particolari miglioramenti scatalizzando, giusto?
Ragazzi alle 13.25 su RAI2 c'è il servizio su TG2 Motori sulla nuova vespa!!!!!
Lo registro anc'io (a che ora finisce???)
Beh servizio abbastanza deludente... non ha fatto altro che mettere in risalto i difetti delle ruote piccole e degli ammortizatori
E cmq non supera i 100 km/h solo da originale..... con qualche modifica li superiamo benissimo!!!!
Per coloro i quali si sono persi il servizio ho messo su la parte della prova della PX:
YouTube - servizio vespaPX tg2 motori
Comunque anche il rosso è un colore davvero bello :)
ma il carburatore è sempre il pacco del 20 SI?
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
sono veramente tentato anche io...ma adesso devo sistemare la mia PK50 '83, è grave se voglio entrambe secondo voi?
ciao ragazzi io ho appena venduto il mio px del 2006 ad un ottimo prezzo per acquistare il modello 2011,solamente sono incertissimo sul colore!
Io ero affezzionato al blu midnight ma non lo fanno piu'!!!
Mannaggia!!
Ero tentato dall'edizione unita d'italia...
Vi tengo aggiornati!!
Sapete mica i tempi di consegna, per caso????