I miei più sinceri complimenti per l'acquisto, io ho un Ercole che aspetta paziente le cure, ma fortunatamente ha tutti i documenti e l'ho comprato con regolare passaggio di proprietà.
I miei più sinceri complimenti per l'acquisto, io ho un Ercole che aspetta paziente le cure, ma fortunatamente ha tutti i documenti e l'ho comprato con regolare passaggio di proprietà.
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Questa domenica, data la bella giornata... ho deciso di far prendere un pò di sole al Benelli e fare delle foto pre-restauro
IMG_3439.jpg IMG_3442.jpg
IMG_3440.jpg IMG_3441.jpg
IMG_3445.jpg
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
ha il suo fascino con gli anni addosso..
Bella! Come intendi procedere?
Prendo una tanica da 5 litri di benzina, gliela verso addosso, poi prendo un fiammifero e vedo se parte
Ovviamente scherzo.... la mia intensione all'inizio era di farne un conservato ma.... ritengo non sia proprio uno scherzo:
il serbatoio sotto ha ruggine profonda, i cerchi sono per la maggior parte sverniciati ed arrugginiti, i "paragambe" hanno un buco che andrebbe tappato in qualche modo ed il cassone in legno... beh... si vede!
Certo se in questa discussione intervenisse signorhood magari potrebbe suggerirmi se è fattibile o meno![]()
cavolo veramente stupenda!!!!