Ma il fondo ce l'avevi dato?
Ma il fondo ce l'avevi dato?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
certo che l'avevo dato, se ci fai caso nelle foto precedenti il fondo è grigio...
oggi ho spruzzato il traspatrente, (gabriele credimi è micidiale) quando lo spruzzi lo vedi tutto a buccia d'arancia, poi dopo 10 minuti si distende e diventa come il vetro....per nulla è costato 45€...però non ho spruzzato tutto, ho fatto solo cupolino,sterzo, bauletto anteriore, nasello, parafango e serbatoio...
manca solo la scocca e i bauli laterali...e domenica comincio a montarla!!!
oggi non ho fatto foto troppa nube tossica ma venerdi le faccio e le posto.
ciaooooo
no perchè siccome in un messaggio precedente avevi scritto che avevi stuccato la vespa e che il giorno dopo speravi di verniciarla, avevo capito che non dovessi passare il fondo
Comunque ottimo lavoro, eheheh il trasparente fa così, all'inizio sembra buccioso, ma poi come si stende bene cambia carattere![]()
NOOOO ALLORA IL PROCEDIMENTO è STATO QUESTO:
PORTATA TOTALMENTE A FERRO, ANTIRUGGINE, FONDO EPOSSIDICO, STUCCATURA, FONDO EPOSSIDICO SULLE PARTI STUCCATE, COLORE E TRASPARENTE.
ALLORA? UN LAVORACCIO VERO?
POI VI MANDO LE FOTO...
ragazzi non vi ho abbandonato....
e che ho avuto un brutto incidente con la macchina e per adesso sono bloccato.
cmq spero la prossima settimana di finirlo, anche perche i primi di maggio io e degli amici stiamo organizzando un motoraduno qui a messina..
per chi dovesse interessare il motoraduno partirà da piazza E. Castronovo e andra in giro per le vie del centro passando dal duomo ecc, poi passando dai colli si passera verso la costa nord di messina... cmq raga un bel giretto in vespa in guzzi in ducati...su quello che volete basta che sia d'epoca o storico!!!
se dovesse interessare a qualcuno fatevi sentire...piu siamo meglio è!!!
ciaoooooooooooo!!!