Vespa PK125S, radiata per detenzione in area privata, lamierati sani, motore originale, reimmatricolabile, vendo a € 300,00 tratt.. Visibile in Pisa zona aeroporto, non spedisco.
N.B. La gallina non è in vendita!
![]()
Vespa PK125S, radiata per detenzione in area privata, lamierati sani, motore originale, reimmatricolabile, vendo a € 300,00 tratt.. Visibile in Pisa zona aeroporto, non spedisco.
N.B. La gallina non è in vendita!
![]()
monsterpompa ho capito chi sei...
Venni a casa tua una volta a vedere una vespa, mi facesti vedere la farotondo rossa smontata e la pk bianca con il 125 sotto... venni con il mi zio... non so se ti ricordi
Ho riconosciuto tutto grazie alla gallina.....![]()
Conosci il numero di targa originale? hai qualche vecchio documento? (per la reimmatricolazione intendo)
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Apparte l'fatto chellè un Gallo...oh bischeri!!!![]()
Fa le uova: sarà un gallo trans...genico!
La Vespa è già stata venduta. Discussione chiusa, grazie.
Io sarei ancora interessato al pollo,ti mando mp?
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)