Domani inizio con un po di foto della "mia" Torino![]()
Domani inizio con un po di foto della "mia" Torino![]()
Era ora!!!
Ci son stato 4 anni fa..città ordinata e culturalmente attiva! mi è piaciuta!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Fabris78 e teach67: ma avete 2 foto identiche?![]()
issa este.....
(è lei) un girettino fuoriporta con fabris mesi fa.
quelle immagini sono scattate dalla vecchia vedetta di punta sardegna, sopra il vecchio faro. ne ho fatto delle altre sull'isola della maddalena, ma ho omesso di pubblicarle perchè c'è proprio in mezzo una gru enorme, che rovina l'immagine. spostandosi leggermente a sx, spesso si riesce a vedere le falesie corsicane, ma il giorno c'era foschia......![]()
eja (si)
![]()
Sardegna nel cuore! Sono 12 anni che ogni estate andiamo in Sardegna con la mia famiglia.. Da nord a sud..Che meraviglia!
Termoli.... con la mia nuova NIKON D90![]()
Ejaaaaa ora che mi imparento con i maddalenini mi sento un po sardo pure io![]()
Mi sono innamorato di tutto l'arcipelago![]()
Un po di foto di Torino.
Questa è Villa della regina, situata sulla collina, secondo me uno dei posti più belli dell'intera città. Peccato che la maggiorparte del mobilio i Savoia se la portarono al quirinale dove è ancora conservato---> al link c'è la storia e la spiegazio Villa della Regina - Wikipedia
Ora un po di foto della Torino post olimpica "bai nait", con luci d'artista
Poi se le gradite qualche altra residenza sabauda![]()
Ancora una Torino invernale però di pomeriggio...le luci d'artista nella piazza del comune si stavano accendendo, e nella stessa piazza, la palla di cannone sparata dai francesi durante l'assedio del 1706, qualche tetto fotografato dalla terrazza di Palazzo Madama.
....Il castello del valentino (sede della facoltà di architettura) ----> Castello del Valentino - Wikipedia
Quelle dell'interno non posso pubblicarle, questi palazzi sono bellissimi ma è vietato fotografarli...Questo poi non è nemmeno visitabile, ma noi con il gruppo storico abbiamo avuto il permesso
![]()
![]()
![]()
La palazzina di caccia di Stupinigi (non vedo l'ora che riapra) con il cervo sul tetto, Superga, ed un pezzo di collina con la Gran Madre ed il Monte dei Cappuccini, per ora mi fermo ma è solo una piccola parte di quanto c'è ancora a Torino, e se voi vedeste l'interno di quei palazzi, quei soffitti affrescati, gli stucchi dorati, i mobili del piffetti.....
M quanto è bella Torino?
Poi li nell'arcipelago è bello perchè ci sono un sacco di animali....
Gatti e cani di mare...
Ricci e meduse (nel 2006)
Equini
SUINI!
![]()
sai che quella zona non la conosco??????? mai stato e me ne vergogno un po'![]()