In quei giorni mangeremo bene anche noi che non ci saremo![]()
[/QUOTE]
MirkoVi penseremo
![]()
In quei giorni mangeremo bene anche noi che non ci saremo![]()
[/QUOTE]
MirkoVi penseremo
![]()
Egregio Signor Calabrone,
è cortesemente invitato a non postare più foto culinarie in questa discussione in quanto mi sta facendo ritornare fame. (e tanta anche)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...non è che state facendo un pò troppo i cattivi??????
rosicorosicorosicorosicon........
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
tra 4 o 5 anni ci sarò di sicuro!!!
![]()
slurp![]()
Domy
Se me lo dicevi prima . . . andavamo direttamente a Novara di Siciliainvece di perdere tempo a controllare curva dopo curva, tornante dopo tornante che la strada fosse quella.
Anche perchè semelodiceviprima . . . avrei messo in croce la volpe per partire da Pozzallo per arrivare in un altro mare.
Visto che semelodiceviprima tutti quegli antipasti di pesce non ce li mangiavamo e restava spazio per una bella frittura.
E sempre semelodiceviprima avremmo preso un biglietto invece di tirare drittocome 4 carabinieri da barzelletta.
Che poi semelodiceviprima non ci facevamo tutto corso Cavour per tornare indietro all'uscita delle scuole, visto che semelodiceviprima eravamo li gia da un pezzoe se proprio la dobbiamo dire tutta non c'era nemmeno bisogno di dirmelo prima che questa TREMARI sarà dura, di fretta ma maledettamente invitante!
E non mi venite poi a dire "semelodiceviprima"![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
svengo
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Waliò, se la TREMARI dell'anno scorso non era per signorine, quella di quest'anno lo è ancora meno.
Il tratto dalla Sinnica fino a Scalea, passando per Castelluccio, Mormanno, Papasidero sono in pratica "montagne russe".
Da Scalea fino a Paola si scalderanno le gomme per rifare il passo della Crocetta e una volta usciti da Cosenza ci aspetta un altro bel po' di saliscendi fino a Platania.
La 18 in direzione Messina servirà a consumare anche la parte centrale delle gomme dopo che avrete consumato la parte destra e sinistra a piegare per ore!!!
Traghettamento, arancini e poi costiera fino ad Aliterme con il mare sempre in vista. (Il mare se lo vedete alla vostra destra state sbagliando strada).
Ad Aliterme si dorme, si mangia e l'indomani si riparte per il tratto forse più bello e selvaggio di questa edizione.
Direzione Francavilla e tappa scontrino a Novara di Sicilia, dove "velodicoprima" se vi fermate alla pasticceria S. Nicola non ve ne andrete più!!!![]()
Li presso la pasticceria ci sarà un assaggio di formaggio tipico locale, poi si scende sul tirreno e vi troverete sempre davanti le Eolie e in particolar modo Stromboli.
Poi e costa e litoranea fino a Messina e scorgerete forse qualche "location" della fiction del commissario Montalbano.
Si ritraghetta, si riarancina e di nuovo 18 fino a Pizzo, dove ci sarà il passaggio a timbro prima di "salire" su in direzione Filadelfia fino alla fossa del lupo e poi scendere per Cortale dove ci sarà un altro passaggio a timbro in piazza.
Poi giù in direzione Jonio e una volta fatto il passaggio a timbro a Catanzaro marina (o lido) via di costiera fino a Caporizzuto.
Il resto vi semrerà una passeggiata romantica in confronto a quello che avrete macinato prima.
Velodicoprima . . . i tempi saranno ristretti perchè i tratti di montagna faranno precipitare la media di perorrenza. Sul road book vi saranno segnati i punti dove quasi obbligatoriamente farete il pieno se non vorrete restare a secco in mezzo ai lupi e ai rapaci
E quando passerà il furgone scopa . . . tirerà diritto gridandovi "VELAVEVAMODETTOPRIMAAAAAAAAA"
Ps. Si consigliano gomme e ganasce nuove, frizioni in forma e abbigliamento a "cipolla" perchè le escursioni termiche tra la costa e la montagna saranno notevoli anche a giugno![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]