Il "difficilmente trovabile" Selenia Hi-Scooter 2 Tech mi sta permettendo di continuare a fare quanto riportato nella mia firma.
Molti ti diranno il Castrol TTS: l'ho usato per due anni, prima di ritornare al Selenia: non c'è paragone a livello di formazione di ceneri, meglio il Selenia, nato apposta per i vecchi motori FAST ad iniezione meccanica.
Sicuramente non lo cambierò, per nulla al mondo: squadra che vince, non si cambia!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Ai possessori di Px 2011 come vi state trovando? Km percorsi? problemi?
Fatevi vivi!!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Mi pare che sia già stato postato sto video....
Schiedo umilmente Scusa allora ;)
Tranquillo nessun problema![]()
250 km percorsi (di cui 200 da scatalizzato) e nessun tipo di problema (e ci mancherebbe!)
cosa mi piace: l'alto livello delle finiture. La prontezza delle prime tre marce e del motore in generale. il colore azzurro.
cosa non mi piace: un rumore alla manopola dell'accelleratore (tipo vibrazione). una vibrazione "totale" oltre un certo numero di giri (pochi perche sono in rodaggio). Il portaoggetti che già si è graffiato per il portachiavi (in pelle) che lo sfiora.
insomma per chi piace la vespa e si è perso IL px quando era in produzione è un ottimo acquisto (di cuore più che di mente!)
il "nuovo" PX ho avuto la possibilità di provarlo a lungo e mi sento di poter dire che ha un unico grande difetto... il prezzo!
![]()
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
prezzo a parte (che è una valutazione soggettiva) visto che non riesco a trovare altri possessori mi sapresti indicare se anche quella che hai provato aveva un surriscaldamento della pedana dx per via del catalizzatore? la parte inferiore era "intoccabile" ai limiti della ustione...
grazie
il riscaldamento di quella zona è stata una cosa che ho voluto verificare proprio avendo letto di questa cosa in duscussioni come questa e devo dire che si, quella zona si riscalda, ma nella parte superiore della pedana (per intenderci quella su cui poggiamo le suole...) è un riscaldamento che si avverte solo se ci si va a mettere la mano nuda. Nella parte "lato asfalato" ovviamente è molto più caldo ma tra marmitta e pedana c'è comunque spazio, non c'è contatto diretto e appena ci si ferma come detto le temperature sono alte - non ci metterei le dita per vedere se ci si ustiona comunque! - ma nella norma della logica delle cose per via del fatto che la Vespa in movimento consente un naturale raffreddamento "ad aria" della parte. Una volta in sosta dopo qualche minuto la temperatura della parte si alza per via del mancato "raffrescamento" ma essendo il motore spento torna presto ad abbassarsi. Diciamo che non è il caso di stare fermi per ore col motore acceso, ma questo, credo, non si fa con nessuna moto!
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Scusate se esco fuori topic, ma avete notato anche voi che ormai da una settimana sul sito dove si prenotava la vespa ce ne sono ancora 5 rimaste invendute?Non c'è proprio nessuno che le vuole?
Vespa PX
Io ho quella originale![]()