Io con questo cilindro ho fatto più di 1000km a manetta , rodaggio 10 km.
Posso dire che se regolato bene di carburazione non grippi nemmeno con quello in ghisa!
Io l' ho montanto senza lucidare la canna e non mi ha dato alcun tipo di problema!
Comunque io con le ruote da 8 ed il cambio della super che è abbastanza lungo raggiungo e supero i 100 senza alcun problema e velocemente!(gps)
Lui con le ruote da 10 dovrebbe arrivare quasi ai 100, dico dovrebbe perchè non sta raccordando albero e valvola!
Appena finisco i 2000km abbasso un pò la testa nella speranza di prendere più giri!
A mio avviso quello in alluminio è sprecato se p&p, se invece raccordi il tutto sarà una bestiaccia, specialmente agli alti, al contario di quello in ghisa , che ha una coppia degna di nota
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....