Risultati da 1 a 25 di 112

Discussione: 1000 km vespistica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Kamikaze
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: 1000 km vespistica

Citazione Originariamente Scritto da 19paga78 Visualizza Messaggio
    Concordo con quanto dice jackassassin, si ha sempre l'idea che i soldi che vengono chiesti finiscano mestamente tutti nella tasca di qualche furbone...ma nn è sempre così...bisogna considerare che organizzare una manifestazione che tocca 4 regioni, copre 1000km e coinvolge quasi una decina di vespaclub, solo a livello di logistica qualcosa costa, visto che oggi non ti regala niente nessuno!...non è solo la medaglietta di plastica e la cena.
    Non penso che chi partecipa debba sentirsi "sfruttata la passione" a scopo di lucro come detto da qualcuno, nè tantomeno che nn stia "vivendo il vero spirito vespistico" meno di qualche "spirito libero" che non sottostà a "certe leggi di mercato" ( )
    Ciao
    Lungi da me l'idea di definire stronzo chi partecipa a questa manifestazione anzi sono piuttosto invidioso dato che ci volevo partecipare anch'io, quanto più tempo posso stare sul mio "bolide" tanto più sono felice!
    Nero.px78 io non ho la più pallida idea di quanto possa costare la logistica di questo evento ma faccio il paragone con la 3 Mari che è una manifestazione che tocca 4 regioni, copre quasi 1400Km, coinvolge una dozzina di vespaclub e motoclub, 3 cene in ristorante, 3 pernotti in albergo, biglietto A/R Villa S. Giovanni-Messina e visto che oggi non ti regala niente nessuno il tutto a € 180,00
    E come cigliegina sulla torta pensa un pò ci possono partecipare anche i vespisti iscritti alla FMI
    Sarà che non sono mai stato bravo in matematica ma c'è qualcosa che non mi torna!

Zio credimi anch'io voglio che di questi coraggiosi ce ne siano molti di più (infatti sono molto dispiaciuto che l'Audax 500 delle Marche quest'anno sia saltato! ) però ho la sensazione tutta personale di trovarmi difronte a dei furbetti e non mi va giù
    Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da Kamikaze Visualizza Messaggio
    ....però ho la sensazione tutta personale di trovarmi difronte a dei furbetti e non mi va giù
    Non è tutta personale, è la sensazione di molti.
    Va detto però che il nord è decisamente più caro del sud, anche se con i 180€ c'è solo l'iscrizione, tutto il resto si paga a parte....

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Evviva gli stronzi che hanno soldi da .........

Potenza Reputazione
    0

caro bresciano x me sbagli non ho la vespa e mi rode sempre non poter partecipare ha queste manifestazioni 1000km sia che sia del vespa club milano o altreo audax eccec magari 180 euri son poì tantini ma poi voi x le vostre gite cosa venite ha spendere 10 euro che va al motoclub x avere l'assicurazione fmi , almeno 20- 25 euro x il pranzo totale 35 euro e alla fine ai partecipanti vanno ha casa sempre ha mani vuote vado ha fare le prove del mototur lombardia l'ultima fatta sui colli morenici ha mantova 12 euro iscrizione fmi colazione caffe e brioches 1* controllo timbro bibita e torta 2* controllo timbro panino e bibita o vino 3* controllo timbro aperitovo al arrivo cnsegni la cartella timbri e ho avuto una torta sbrisolona se volevi pranzo convenzionato a costo fisso . se vai ha un motoraduno classico spendi 10 euro ti danno o colazione o panino e bibita un aperitivo in qualche bar convenzionato e omaggio finale che sia una sciarpa una bottiglia di vino un portachiavi ma qualche cosa ti danno quindi magari loro sono in dolo perchè 180 euro sono tanti anche se come dicono gli altri un giro di 100okm bisogna impegnare tante persone e penso che qualche cosa durante il giro ti diano , pero' anche voi alle gite non date mai niente quindi prima di parlare pensaci!!!

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da acb Visualizza Messaggio
    caro bresciano x me sbagli non ho la vespa e mi rode sempre non poter partecipare ha queste manifestazioni 1000km sia che sia del vespa club milano o altreo audax eccec magari 180 euri son poì tantini ma poi voi x le vostre gite cosa venite ha spendere 10 euro che va al motoclub x avere l'assicurazione fmi , almeno 20- 25 euro x il pranzo totale 35 euro e alla fine ai partecipanti vanno ha casa sempre ha mani vuote vado ha fare le prove del mototur lombardia l'ultima fatta sui colli morenici ha mantova 12 euro iscrizione fmi colazione caffe e brioches 1* controllo timbro bibita e torta 2* controllo timbro panino e bibita o vino 3* controllo timbro aperitovo al arrivo cnsegni la cartella timbri e ho avuto una torta sbrisolona se volevi pranzo convenzionato a costo fisso . se vai ha un motoraduno classico spendi 10 euro ti danno o colazione o panino e bibita un aperitivo in qualche bar convenzionato e omaggio finale che sia una sciarpa una bottiglia di vino un portachiavi ma qualche cosa ti danno quindi magari loro sono in dolo perchè 180 euro sono tanti anche se come dicono gli altri un giro di 100okm bisogna impegnare tante persone e penso che qualche cosa durante il giro ti diano , pero' anche voi alle gite non date mai niente quindi prima di parlare pensaci!!!
    Mi amareggia leggere queste parole, scritte peraltro da uno che avendo partecipato più di una volta alle nostre riunioni conosce benissimo il perchè e quindi la destinazione dei 10 euro che Vespacentauri richiede per ogni gita......., e poi che c'entrano i 20/25 euro del pranzo? quelli li paghiamo sul posto e non passano per le mani dell'organizzazione! peccato Acb ti facevo diverso, non me l'aspettavo.
    Superasso.

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da acb Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da superasso Visualizza Messaggio
    Mi amareggia leggere queste parole, scritte peraltro da uno che avendo partecipato più di una volta alle nostre riunioni conosce benissimo il perchè e quindi la destinazione dei 10 euro che Vespacentauri richiede per ogni gita......., e poi che c'entrano i 20/25 euro del pranzo? quelli li paghiamo sul posto e non passano per le mani dell'organizzazione! peccato Acb ti facevo diverso, non me l'aspettavo.
    Superasso.
    ACB anche se non ti sei espresso in modo grammaticalmente corretto, il messaggio è arrivato abbastanza chiaro e mi fa molto dispiacere sapere che la pensi così perchè dopo le varie riunioni fatte, le gite insieme, e in particolare un incontro a quattrocchi avvenuto lo scorso inverno al club (ricordi ?!?!), credevo fosse ormai chiaro per tutti che l'organizzazione degli eventi Vespacentauri viene effettuata costantemente e serenamente con risorse personali A PERDERE e tutti danno più o meno il loro contributo per tenere in piedi il gruppo. Quando parlo di risorse personali mi riferisco: al dispendio di tempo, energie per buttare giù i percorsi, andarli a provare, raccogliere le adesioni, stampare fotocopie dei percorsi, tenere in piedi un minimo di rapporto con il motoclub cui facciamo riferimento che ci offre la preziosa possibilità di assicurare le nostre iniziative, insomma, tutto viene animato da un puro e semplice spirito di passione motociclistica e voglia di aggregazione. Nessuno di noi, per tutto questo intasca nemmeno 1 eurocent!!!!! Ma come ti permetti ?!?!?!?
    Con il tuo messaggio ci hai informato che la tua passione motociclistica non si fonda su questi sani principi, ma soprattutto sul fatto di ricevere gadget e/o stronzate varie.
    Caro ACB, concludo invitandoti, a nome di tutti i Vespacentauri, a porre tempestivamente rimedio a ciò che hai scritto.

Staver

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da staver Visualizza Messaggio
    acb anche se non ti sei espresso in modo grammaticalmente corretto, il messaggio è arrivato abbastanza chiaro e mi fa molto dispiacere sapere che la pensi così perchè dopo le varie riunioni fatte, le gite insieme, e in particolare un incontro a quattrocchi avvenuto lo scorso inverno al club (ricordi ?!?!), credevo fosse ormai chiaro per tutti che l'organizzazione degli eventi vespacentauri viene effettuata costantemente e serenamente con risorse personali a perdere e tutti danno più o meno il loro contributo per tenere in piedi il gruppo. Quando parlo di risorse personali mi riferisco: Al dispendio di tempo, energie per buttare giù i percorsi, andarli a provare, raccogliere le adesioni, stampare fotocopie dei percorsi, tenere in piedi un minimo di rapporto con il motoclub cui facciamo riferimento che ci offre la preziosa possibilità di assicurare le nostre iniziative, insomma, tutto viene animato da un puro e semplice spirito di passione motociclistica e voglia di aggregazione. Nessuno di noi, per tutto questo intasca nemmeno 1 eurocent!!!!! Ma come ti permetti ?!?!?!?
    Con il tuo messaggio ci hai informato che la tua passione motociclistica non si fonda su questi sani principi, ma soprattutto sul fatto di ricevere gadget e/o stronzate varie.
    Caro acb, concludo invitandoti, a nome di tutti i vespacentauri, a porre tempestivamente rimedio a ciò che hai scritto.

Staver

concordo pienamente!!!!!!!!

Potenza Reputazione
    0

lo so che servono x l'assicurazione e lo so che non raduno è diverso da una gita pero' cacchio se ha noi rimarrebbe in cassa qualche cosa non sarebbe meglio e poi non dobbiamo essere obbligati ad anticipare i soldi x una gita che poi magari si ha un imprevisto e quel giorno non posso veniree se uno non viene qualcuno inizia ha mettere il broncio !! ci sara' un benedetto altro sistema comunque nostante tutto non potete rinfacciarmi troppe cose perchè anche x la prossima gita vi ho dato consigli di percorso importanti e anche se non ci vediamo e sentiamo purtroppo mozzo non è sempre dietro l'angolo e certe volte son talmente stanco che non ho voglia di uscire quindi anche se sono davanti ha un compiuter ne tempo x voi lo sto occupando io sono fatto cosi' x me non è piu' il gruppo di quando ci siamo conosciuti se volete accettare la mia presenza dovete essere piu' elastici altrimenti pace poi con bresciano e super asso non ho niente sei tu staver che ogni tanto me li fai girare x come rispondi senza rancore ciao acb scuso l'amministratore del forum x l'uscita dalla discussione

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Lungi da me l'idea di definire stronzo chi partecipa a questa manifestazione anzi sono piuttosto invidioso dato che ci volevo partecipare anch'io, quanto più tempo posso stare sul mio "bolide" tanto più sono felice!
    Nero.px78 io non ho la più pallida idea di quanto possa costare la logistica di questo evento ma faccio il paragone con la 3 Mari che è una manifestazione che tocca 4 regioni, copre quasi 1400Km, coinvolge una dozzina di vespaclub e motoclub, 3 cene in ristorante, 3 pernotti in albergo, biglietto A/R Villa S. Giovanni-Messina e visto che oggi non ti regala niente nessuno il tutto a € 180,00
    E come cigliegina sulla torta pensa un pò ci possono partecipare anche i vespisti iscritti alla FMI
    Sarà che non sono mai stato bravo in matematica ma c'è qualcosa che non mi torna!

Zio credimi anch'io voglio che di questi coraggiosi ce ne siano molti di più (infatti sono molto dispiaciuto che l'Audax 500 delle Marche quest'anno sia saltato! ) però ho la sensazione tutta personale di trovarmi difronte a dei furbetti e non mi va giù

VRista Senior L'avatar di NERO
    Potenza Reputazione
    16

lo dici a me anto'...certo che lo so!!!
    come già detto non avevo ben capito cosa comprendesse la quota....

THE NERO PX SF

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •