Risultati da 1 a 25 di 71

Discussione: oggi ho omologato 50 special per 2 persone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di albyking87
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: oggi ho omologato 50 special per 2 persone

Citazione Originariamente Scritto da dellaquilasamuele Visualizza Messaggio
    .... perché quando andrà ad inserire il numero di telaio e la relativa omologazione per rilasciare il libretto nuovo, il programma gli dirà che il ciclomotore è da 1 e non potrà fare alcun tipo di modifica (se non incorrere in un qualcosa di non proprio legale).
    appunto sono cavoli dell'agenzia che ha rilasciato un libretto irregolare, che non corrisponde all'omologazione...!!!
    ah son cose che mi fanno arrabbiare perchè la legge non ti permette di respirare, e poi lascia che per gli errori (anche voluti) altrui sia tu a pagare...
    Non potrebbero liberalizzare un pò sopratutto per quanto riguarda le elaborazioni, lasciando che poi siano le assicurazioni a svuotarti le tasche in base a quello che rischi con le modifiche???
    Vespa 50 197x 2 posti? 1000 euro all'anno di assicurazione e ci puoi andare...
    Sarebbe meglio secondo me, tanto ci spennano lo stesso tantovale farci spennare bene ma che ne valga la pena!!!

VRista Junior L'avatar di Utente Cancellato 004
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da albyking87 Visualizza Messaggio
    appunto sono cavoli dell'agenzia che ha rilasciato un libretto irregolare, che non corrisponde all'omologazione...!!!
    ah son cose che mi fanno arrabbiare perchè la legge non ti permette di respirare, e poi lascia che per gli errori (anche voluti) altrui sia tu a pagare...
    Non potrebbero liberalizzare un pò sopratutto per quanto riguarda le elaborazioni, lasciando che poi siano le assicurazioni a svuotarti le tasche in base a quello che rischi con le modifiche???
    Vespa 50 197x 2 posti? 1000 euro all'anno di assicurazione e ci puoi andare...
    Sarebbe meglio secondo me, tanto ci spennano lo stesso tantovale farci spennare bene ma che ne valga la pena!!!
    sì ma inizialmente saranno cavoli tuoi, poi tu potrai rivalerti sull'agenzia, non è che direttamente si rivalgono sull'agenzia. quello è il problema

VRista Junior L'avatar di albyking87
    Potenza Reputazione
    15

eh lo sò xquesto mi arrabbio!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •