appunto e come il 730 se sbaglia il caf agenzia dell'entrate a te ti multa poi tu ti puoi rivalere sul caf ma la tributaria a te cerca nn al caf.
shhhhhhhhhhhhhhhhhh per favore non parliamo della dichiarazione vah che, faccio un piccolo OT, io ho fatto la dichiarazione corretta (me personalmente compilata), consegno al CAF per trasmetterla, loro scordano di trascrivere un importo. Risultato? importo da 117 euro omesso, mi è arrivata la sanzione da pagare di 11,70. Per fortuna ho dovuto pagare la sanzione e basta che non era alta, però la tributaria è venuta a cercare me. Ovviamente, per la cifra, ho evitato anche di andare a protestare al caf...
Però gli sbagli di altri li paghi tu, ed è una cosa che mi fa arrabbiare. E potrei andare avanti con esempi di km... :D
appunto a me per un errore del caf mi e arrivata una multa di 200euro qualche anno fa e c'e lo dovute rimettere io appunto era quello l'esempio.
Per alcuni mercati(quello del regno unito per esempio) le vespe 50 erano omologate per 2 persone. Dipende solo dal cosice della strada in vigore all'epoca dell'omologazione.
Vol.
ma erano le stesse vespe 50 uguale e identiche a quelle vendute in italia?non e stato rinforzato qualcosa nel telaio?per sopportare il peso del passeggero?