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Discussione: Problema elettrico 125 primavera

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  1. #1
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Problema elettrico 125 primavera

    Citazione Originariamente Scritto da vespaveloce Visualizza Messaggio
    Grazie Mincio82, finalmente qualcuno mi ha risposto. Comunque per il collegamento ho seguito gli schemi...l'unica cosa di strano e' che mi hanno dato l'impianto elettrico dell'et3, ma comunque ho risolto passando il filo che mi mancava...e l'altra cosa di diverso e' il devio luci che e' dell'et3...ma l'unica differenza dovrebbe essere che non c'e' il pulsante dello spegnimento.Comunque ho provato anche senza coperchietto cromato... Non so proprio piu' cosa fare ...! hai altri consigli..?
    grazie comunque....
    sono diversi i due impianti

    dimmi un po' che cablaggio hai fatto nella scatola BT

    colore statore - colore matassa impianto elettrico

  2. #2

    Riferimento: Problema elettrico 125 primavera

    Ciao sartana69, dallo statore esce l'azzurro, il verde, il giallo, il rosso ed il nero. Io ho collegato l'azzurro che va al pedale del freno posteriore, il verde che ho recuperato dall'interruttore di sicurezza e l'ho collegato sul morsetto 8 del devioluci insieme al rosso che scende al clacson, il giallo sale diretto al devioluci e si collega al 4 con il rosa delle posizioni, il rosso va diretto su al devioluci al morsetto m, il nero esce dallo statore e va a fare le varie masse collegate tutte insieme su una vite nello sterzo. ho seguito lo schema di collegamento del primavera....e per confrontarmi ho guardato bene anche quello dell'et3... non so prorio piu' cosa provare a fare... potrebbe essere che il filo nero non fa bene massa..? Ti ringrazio comunque per l'interessamento... Voi tutti di questo sito siete veramente forti....

  3. #3
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Problema elettrico 125 primavera

    Citazione Originariamente Scritto da vespaveloce Visualizza Messaggio
    Ciao sartana69, dallo statore esce l'azzurro, il verde, il giallo, il rosso ed il nero. Io ho collegato l'azzurro che va al pedale del freno posteriore, il verde che ho recuperato dall'interruttore di sicurezza e l'ho collegato sul morsetto 8 del devioluci insieme al rosso che scende al clacson, il giallo sale diretto al devioluci e si collega al 4 con il rosa delle posizioni, il rosso va diretto su al devioluci al morsetto m, il nero esce dallo statore e va a fare le varie masse collegate tutte insieme su una vite nello sterzo. ho seguito lo schema di collegamento del primavera....e per confrontarmi ho guardato bene anche quello dell'et3... non so prorio piu' cosa provare a fare... potrebbe essere che il filo nero non fa bene massa..? Ti ringrazio comunque per l'interessamento... Voi tutti di questo sito siete veramente forti....
    adesso verifico i contatti
    tu intanto nel manubrio, prendi una massa buona

    per massa buona intendo: fai un parallelo al nero che ti arriva alla parabola e cablalo in una delle 2 viti che tiene la piastrina fermaguaine

  4. #4

    Riferimento: Problema elettrico 125 primavera

    Ciao sartana69...io la massa generale l'ho gia' presa sulla vite della piastrina ferma guaine come era in origine quando l'ho smontata...
    Forse dovro' provare a staccarla e pulire un po dove fa contatto...poi comunque ho un'altra massa collegata al telaio nella zona vano carburatore...dal lato del porta oggetti...

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