Crozza spiega come mai hanno messo il freno davanti nella vespa.....
YouTube - Mai frenare con il freno davanti... mai!
Crozza spiega come mai hanno messo il freno davanti nella vespa.....
YouTube - Mai frenare con il freno davanti... mai!
voooolare ohho
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
mai visto!!!
è esilerante...![]()
il suo sogno era far volare la gente![]()
hahahahhahahahahahahahhahahahaha
Fai un volo nell'ignoto
Ma la pedivella è dall'altra parte!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
bellissimo![]()
Ebbè, si vede che siete giovani...!!!
All'epoca qualcuno spedivellava col piede sinistro (magari era mancino..), specialmente le 50, che avevano (se NON truccate, eh?) una compressione umana.....
E siccome la vespa era normalmente trattata male, poteva essere normale spedivellare varie volte, prima che ella partisse.......
Pensate che al posto della benza qualcuno metteva kerosene rubato da casa del nonno, oppure benza agricola rubata dal trattore dello zio, e chissà quali altre schifezze self made....
Figuratevi quande spedivellate....
L'olio della miscela, poi, mica te lo compravi minerale puro, mezzo e mezzo, sintetico....te lo davano loro con la pompa di benzina che....pompava l'olio letteralmente, alla percentuale che gli dicevi tu......
..e chissà che cacchio di olio usavano. Quando l'olio non lo mettevi tu, beh lasciamo perdere, che si lavorava spesso di pedivella...
...mica le vespine super curate che abbiamo adesso noi.......![]()
Non voglio giudicare la persona, ma a me, non mi ha fatto ridere minimamente.
Dico, ma come si fa a pagare una persona, per dire stronzate simili.
![]()
A me dissero che il freno davanti è solo per un fatto estetico quando presi il vespone
Ed in effetti era vero
Non so all'epoca, ma ora la benzina agricola è perfettamente pulita e raffinata come la normale. Conosco più di una persona che la usa sullo scooter (rubandola dal nonno) e non hanno nessun problema.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Grandissimo Crozza!!!
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
io pure "spedivello" con la sinistra.... con cavalletto.... non si fa??
comunque anche a me alla seconda parte, e pure con le ballerine!
e freno pure col freno davanti..........
io sono destro e ho sempre spedalato con il sinistro!!![]()