Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
il coprivolano è del PK e della 50 special replica del 91
il nasello nero è una caratteristica della 1à serie (dal 69 al 72)insieme al tettuccio del faro. insieme a ruote da 2,75x9 e delle scritte in corsivo in alluminio
di 3 marce c'è anche la v5b1t (special seconda serie) intermedia fra la v5a2t e la v5b3t
Infatti è cosi, ho trovato questo su un sito internet di Vespe :
VESPA 50 Special I SERIE - V5A2T/V5B1T (1969-1975)
La versione Special è il modello 50 con le finiture più accurate. Rispetto alla "R" dello stesso periodo le varianti riguardano il gruppo manubrio-fanale, i mozzi alle ruote alettati e il fanalino posteriore. E' riconoscibile soprattutto per il copristerzo, con una carenatura in tinta contrastante con quella della carrozzeria. Le scritte sulla faccia esterna dello scudo sono diagonali. Il cambio è a 3 velocità. La versione V5A2T è provvista di ruote da 8", mentre sulla V5B1T sono montate, a partire dal 1972, ruote da 10".
Numero di esemplari prodotti:
V5A2T: 95.012
V5B1T: 94.670