Huston, abbiamo un problema:
https://www.youtube.com/watch?v=364d...layer_embedded
![]()
Huston, abbiamo un problema:
https://www.youtube.com/watch?v=364d...layer_embedded
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
la cosa che mi è venuta spontanea dire alla fine del video è stata:
"che ta caga..."
comunque è da scemi fare una cosa del genere...
Quasi quasi provo solo per vedere se poi è in grado di ricostruirla![]()
oddio quanto è fuori certa gente O.O![]()
YouTube - Washing Machine Self Destructs REMIX
si vede che il collegamento youtube nun funza o sono io che non lo so usare![]()
oh gionni five che t'ha scritto?!!!![]()
Vesponauta sarà morto di crepa cuore dopo questa straziante scena...
Chiedete a Calabrone: la sua Candy è praticamente uguale a questa.
Nell'estate di due anni fa abbiamo fatto lo stesso lavoro che avrebbe necessitato questo esemplare.
Al di là delle cose scherzose, quello che mi lascia pensare è il consumismo che ci sta pian piano divorando: pensate che io e lo Zio abbiamo speso qualcosa come 20 euro tra para-acqua e cuscinetti del cestello (e ci siamo pure divertiti a smontarla e rimontarla!), mentre oggi alcuni tecnici, pur di mettersi in tasca il diritto di chiamata su più chiamate possibili (almeno, a quanto mi dicono) danno sempre la stessa risposta: "non vale la pena ripararla". Così non perdono tempo nel riparare il singolo esemplare e ne guadagnano di più di tempo girando in più case, invece che stare fermi in laboratorio ad effettuare le singole riparazioni...![]()
Filmati come questi "mi mandano in bestia" perchè per delle cretinate risolvibili solamente con un po' di tempo si producono rifiuti e inquinamento (a produrre modelli sempre nuovi), e soprattutto ci s'impoverisce nelle abilità manuali di provare ad ingegnarsi a risolvere i problemi.
Non credo proprio che nessuno di voi butti via una Vespa intera quando ci si ritrova con la crocera usurata e saltano le marce...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
come non quotarti......![]()
manca la parte in cui la moglie esce col mattarello per vendicare le begonie distrutte