Arrivata oggi in concessionaria la mia PX 125... ancora nn ritirata, messa in moto la marmitta è lenta e sfiata, speriamo ci sia solo quello di lento ;)
Arrivata oggi in concessionaria la mia PX 125... ancora nn ritirata, messa in moto la marmitta è lenta e sfiata, speriamo ci sia solo quello di lento ;)
Anche Scarrafone aveva la marmitta lenta: pochi ritocchi ed è diventato perfetto!
(Poi, vabbè, ho cambiato in garanzia due regolatori di tensione e un piatto bobine perchè fulminava le lampadine e non caricava la batteria, ma tanto è un'altra storia...![]()
)
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
mi sono cimentato nel montaggio dei portapacchi che mi sono stati consegnati dopo il ritiro per l'indisponibilità di quello anteriore. Lavoretto pulito e molto plug and play. anche gli accessori sono ben fatti e sembrano davvero solidi con cromature ottime (molto bello il logo "vespa" impresso su entrambi).
Ma per montare l'anteriore bisogna forare il copristerzo?![]()
Ed in basso immagino sia ancorato alle viti che tengono il bauletto o bisogna forare lo scudo?
Altra domanda, le 2 staffe superiore ed inferiore, erano già montate o le hai montate tu?![]()
strani gli attacchi del portapacchi anteriore........ terranno???
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Ciao Mrkingo, per quanto riguarda il portapacchi posteriore, avrei da farti una domandina! Dunque, quando si smontano le carene laterali motore e ruota di scorta, tu riesci a reinserirle nel gancetto centrale per fissarle al lato della carena??da me non si riusciva perché le maniglie del portapacchi erano troppo vicine, ho dovuto aggiungere 3 rondelle e poi con un po' di sforzo andava...puoi confermare anche tu questo problema? grazie!