Ragazzi, potete dirmi se è meglio Castrol TTS o Motul 710? Grazie
Ragazzi, potete dirmi se è meglio Castrol TTS o Motul 710? Grazie
Scooter synt - Lubrificanti a potere automiscelante - Lubrificanti e additivi olio motore - Lubrificanti moto 2T Prodotti - Bardahl Italia
Io uso questo. Secondo me va benone.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
io ho sempre usato il Castrol e mi sono trovato bene, ora sto usando il Motul e trovo che faccia meno fumo rispetto al Castrol.
Ringrazio tutti per aver risposto. Come ho detto prima ho sempre usato il tts però nel'ultimo periodo ho notato che oltre a fare molto più fumo sporca tantissimo, sia scarico che la parte superiore del pistone da formare un'incrostazione nera molto unta e appiccicosa. Secondo me è perchè non viene bruciato completamente. Come ha detto Peppepx anch'io ho notato che a caldo la vespa rendeva molto meno, perciò ho deciso per il Motul 710, perchè ho conosciuto un vespista del mio club che lo usa, lui è molto soddisfatto, me l'ha fatto provare e ho notato la differenza sia di fumo che di odore e la vespa sembra che renda molto meglio. Adesso userò il motul ne ho ordinato 12 litri e vi saprò dire meglio come và... ciao a tutti
grazie.
il motul puzza indubbiamente meno rispetto al castrol e fa anche meno fumo, infatti mi farò una decina di litri col motul e poi si vedrà.
Quindi si può dire che il più apprezzato al momento è il motul 710?!
Io finirò il tts, dovrei averne un paio di litri, poi quasi quasi lo provo.
Quanto costa? si trova su internet?
nei negozi della mia zona non l'ho mai visto...
Ciao Roby57... Dunque come oli ho provato di tutto.. e ti posso dire che il tts almeno io ho notato che fa molto più fumo ma la cosa più fastidiosa è che a motore caldo sembra che la vespa diventi fiacca.. Quindi io ti consiglio il motul 710 intanto perchè costa qualcosina meno..e poi per sentito dire è più affidabile..
![]()