Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: blocco px 210 malossi con vespatronic

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di willy200
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: blocco px 210 malossi con vespatronic

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Ho il malossone, corsa 60, col vespatronic ed al minimo ho lo stesso identico rumore.
    Il rumore metallico al minimo è dovuto al pacco frizione che risente del contraccolpo non smorzato dal volano leggero e con poca inerzia del vespatronic.
    Al minimo, l'anticipo eccessivo, NON determina nessun rumore, ma non tiene semplicemente ... il minimo.
    Il rumore causato da un'anticipo eccessivo lo si sente soprattutto sotto carico.
    Mantenendo 1,2mm di squish minimo, ho provato prima con uno spessore da 1mm sotto il cilindro ma secondo me va meglio con quello che ho ora da 1,5mm.

Gg
    Ciao, lo so che è fuori tema ma ho letto che hai il malossi in corsa 60 e siccome l'ho comprato e devo ancora pensare in che configurazione montarlo se mi puoi dare qualche consiglio lo accetto volentieri.
    grazie.

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: blocco px 210 malossi con vespatronic

Citazione Originariamente Scritto da willy200 Visualizza Messaggio
    Ciao, lo so che è fuori tema ma ho letto che hai il malossi in corsa 60 e siccome l'ho comprato e devo ancora pensare in che configurazione montarlo se mi puoi dare qualche consiglio lo accetto volentieri.
    grazie.
    Se lo sai, ... non lo fare.

Se usi il tasto "cerca" ci sono parecchi post che parlano di configurazioni con i vari cilindri e se proprio vuoi consigli personaloizzati apri un post su questo argomento.
    Oltre alla mia esperienza col malossone, qui ci sono amici molto più esperti che possono darti 1000 consigli.
    Fai come vuoi ma una cosa non la fare: non fare incazz... i moderatori!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •