Ma in che senso è corto? La guaina è giusta ed il cavo è corto o entrambi sono corti?
Perchè se sono corti entrambi pur essendo in realtà lunghi come i precedenti vuol dire che li hai fatti passare nel posto sbagliato![]()
i cavi sono nel posto giusto sicuramente, li ho fatti passare al momento di sfilare i vecchi che funzionavano bene attaccandoli a questi con del nastro e tirandoceli dietro.
la guaina va bene,è il cavo che non riesco a fare entrare nell'occhiello della leva in quanto sporge a filo dal manubrio.
Hai provato ad attaccarlo prima dalla parte della leva? Se posizioni bene il capocorda nel suo vano dovresti avere un po di margine per posizionarlo, altrimenti smonti la leva, inserisci il bussolotto e la rimonti.
E chi ha parlato di sfilarlo? Suppongo che il tuo problema sia che la guaina non arrivi bene a battuta nel manubrio.
ah.. ci controllerò!
purtroppo le tribolazioni mi fanno perdere lucidità.. :D
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
il bello è che ho ordinato il kit completo dedicato all'arcobaleno apposta per non tribolare!