Ciao Clafo mi interessano sella e tamburo anteriore arcobaleno.
Se sono ancora disponibile, mi mandi in MP i dati per pagarti e provvedo subito!!
Grazie
Ciao Clafo mi interessano sella e tamburo anteriore arcobaleno.
Se sono ancora disponibile, mi mandi in MP i dati per pagarti e provvedo subito!!
Grazie
"Turista Speciale"
Risposto ai MP di entrambi.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
OT
Clafo non riesco a trovare il post della BMW, ma quel negozio che ti dicevo tempo fa è questo Intro motoremoto![]()
...PX Lover...
UP! Sella, forcella e tamburo Arcobaleno e tamburi 9" venduti!ecco la lista aggiornata:
- Sella ET3/Special, predisposta per gancio portaborse, da rifoderare, senza chiave, 15,00 euro- Forcella PX 1° Serie con perno da 16 mm, 37,00 euro
- Fanale posteriore PX prima serie, completo, sano, 13,00 euro
- Manopola cambio per Vespa PK, nuova, da verniciare, € 12,00.
- Sella per Vespa 50 ET2, nera, senza serratura, usata. € 20,00.
- Piatto portaganasce, per ruota da 9" (e anche da 10" penso). € 5,00
- Portapacchi posteriore per vespa 50/ET3, con alloggiamento ruota di scorta. Discrete condizioni. Disponibili 2 pezzi. € 13,00 cadauno. Se comprati in blocco, spedizione gratuita.
- Portapacchi posteriori per PX, classici, da riverniciare. € 7,00
- Portapacchi (per PX) con Bauletto (26 lt circa, completo di chiavi e piastra di fissaggio), € 25,00 (Foto 1, 2, 3, 4 )
Il tutto, come sempre, si trova a Santarcangelo di Romagna (Rimini), prezzi escluse spese di spedizione (€ 10,00). In rosso, prezzi ribassati.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Aggiungo all'elenco una coppia di perimetrali cromati per PX, completi di tutto. Usati, con qualche leggero accenno di ruggine sulle saldature. Prezzo: 28,00 euro (+ s.sped):
- Sella ET3/Special, predisposta per gancio portaborse, da rifoderare, senza chiave, 15,00 euro- Forcella PX 1° Serie con perno da 16 mm, 37,00 euro
- Fanale posteriore PX prima serie, completo, sano, 13,00 euro
- Portapacchi posteriore per vespa 50/ET3, con alloggiamento ruota di scorta. Discrete condizioni. Disponibili 2 pezzi. € 13,00 cadauno. Se comprati in blocco, spedizione gratuita.
- Portapacchi posteriori per PX, classici, da riverniciare. € 7,00
- Portapacchi (per PX) con Bauletto (26 lt circa, completo di chiavi e piastra di fissaggio), € 25,00 (Foto 1, 2, 3, 4 )
Il tutto, come sempre, si trova a Santarcangelo di Romagna (Rimini), prezzi escluse spese di spedizione (€ 12,00 , forse non tutti sanno che le Poste hanno aumentato il prezzo del Pacco Celere 3 a 11,40 anzichè 9,10 euro).
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
salve..c'è disponibilità di un parafango anteriore per pk50s?!?!
Ciao, mi dispiace ma non ce l'ho. Quello che c'è è tutto nella lista qui sopra.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Ciao, il bauletto posteriore lo vendi anche senza portapacchi (è per px e io ho una pk)?
Up e sconti!
- Coppia di perimetrali cromati per PX, completi di tutto. Usati, con qualche leggero accenno di ruggine sulle saldature. Prezzo: 28,00 euro (+ s.sped)
- Sella ET3/Special, predisposta per gancio portaborse, da rifoderare, senza chiave, 10,00 euro
- Forcella PX 1° Serie con perno da 16 mm, 35,00 euro
- Fanale posteriore PX prima serie, completo, sano, 11,00 euro
- Portapacchi posteriore per vespa 50/ET3, con alloggiamento ruota di scorta. Discrete condizioni. Disponibili 2 pezzi. € 12,00 cadauno. Se comprati in blocco, spedizione gratuita.
- Portapacchi posteriori per PX, classici, da riverniciare. € 5,00
- Portapacchi (per PX) con Bauletto (26 lt circa, completo di chiavi e piastra di fissaggio), € 23,00 (Foto 1, 2, 3, 4 )
Il tutto, come sempre, si trova a Santarcangelo di Romagna (Rimini), prezzi escluse spese di spedizione (€ 12,00 , forse non tutti sanno che le Poste hanno aumentato il prezzo del Pacco Celere 3 a 11,40 anzichè 9,10 euro).
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Ciao clafo, hai un mp. :wink:
Hai pm.
Claclabari e Ndea46, e-mail per entrambi.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Clafo non mi è arrivato nulla tramite email. Ti invio un nuovo mp con il mio nuovo indirizzo email. Ciao e grazie
Up e sconti! Devo liberare spazio in garage!
- Coppia di perimetrali cromati per PX, completi di tutto. Usati, con qualche leggero accenno di ruggine sulle saldature. Prezzo: 20,00 euro
- Sella ET3/Special, predisposta per gancio portaborse, da rifoderare, senza chiave, 5,00 euro
- Forcella PX 1* Serie con perno da 16 mm, 25,00 euro
- Sella per Vespa 50 ET2, nera, senza serratura, usata. € 15,00.
- Portapacchi posteriore per vespa 50/ET3, con alloggiamento ruota di scorta. Discrete condizioni. Disponibili 2 pezzi. € 8,00 cadauno.
- Vari Portapacchi posteriori per PX, classici, da riverniciare. € 5,00
- Portapacchi (per PX) con Bauletto (26 lt circa, completo di chiavi e piastra di fissaggio), € 15,00 (Foto 1, 2, 3, 4 )
Aggiungo anche:
- Due parafanghi per Vespa 50/ET3 + uno sportellino laterale, euro 5,00 tutto.
- Cavalletto laterale per PK e penso anche PX, della Buzzetti con ritorno a molla: 5,00 euro.
- Manopola 4 marce Vespa Special: euro 5,00.
- Forcella Vespa 50: si trova come da foto: 10,00 euro.
Il tutto, come sempre, si trova a Santarcangelo di Romagna (Rimini), prezzi escluse spese di spedizione (€ 12,00).
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Il cavalletto laterale interesserebbe a me, però puoi verificare se sia compatibile con il px? Perchè se fosse per PK non me ne farei nulla![]()
ciao,sono interessato alla forcella,hai altre foto per capire se è dritta?
inoltre necessita di qualche revisione o sarebbe pronta da montare?
Mi piacciono le rotondità....
@ Mimmino: Quale forcella t'interessa? quella per il PX o per la 50?
@ Dex: domani ci guardo e ci caviamo ogni dubbio...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
avresti i carter motore per un px 150 '96 con mix e a.e.?
la sigla motore dovrebbe essere vlx1m!
...PX Lover...
Non ti preoccupare, sono incasinatissimo, a meno di 10 gg dall'ora X ho altro a cui pensare.
Tu controlla, e se è per px comunicamelo, io spero di riuscire a pagartelo prima di partire, altrimenti se mi fai la cortesia di tenermelo per una ventina di gg lo prendo quando torno![]()
...ora X?!?!? ahi ahi ahi!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Vai tranquillo, per il cavalletto non ci sono problemi.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Ciao, hai un mp!
Up!
- Coppia di perimetrali cromati per PX, completi di tutto. Usati, con qualche leggero accenno di ruggine sulle saldature. Prezzo: 20,00 euro
- Sella ET3/Special, predisposta per gancio portaborse, da rifoderare, senza chiave, 5,00 euro
- Manopola cambio per Vespa PK, nuova, da verniciare, € 10,00.
- Sella per Vespa 50 ET2, nera, senza serratura, usata. € 15,00.
- Portapacchi posteriore per vespa 50/ET3, con alloggiamento ruota di scorta. Discrete condizioni. Disponibili 2 pezzi. € 8,00 cadauno.
- Vari Portapacchi posteriori per PX, classici, da riverniciare. € 5,00 l'uno.
- Portapacchi (per PX) con Bauletto (26 lt circa, completo di chiavi e piastra di fissaggio), € 15,00 (Foto 1, 2, 3, 4 )
- Due parafanghi per Vespa 50/ET3 + uno sportellino laterale, euro 5,00 tutto.
- Cavalletto laterale per PK e penso anche PX, della Buzzetti con ritorno a molla: 5,00 euro. (PRENOTATO DA DEXOLO).
- Manopola 4 marce Vespa Special: euro 5,00.
- Forcella Vespa 50: 10,00 euro.
Il tutto, come sempre, si trova a Santarcangelo di Romagna (Rimini), prezzi escluse spese di spedizione (€ 12,00).
Ciao. Clafo.
...PX Lover...