![]()
Ciao a tutti, eccola, finalmente è arrivataaaaaaaaaaaaaaa, sono
tornato bambino
. Commenti e accetto solo complimenti....scherzo
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti, eccola, finalmente è arrivataaaaaaaaaaaaaaa, sono
tornato bambino
. Commenti e accetto solo complimenti....scherzo
![]()
![]()
sarò cattivo
ma la crestina sul parafango dovrebbe essere di plastica di colore nero opaco o cmq grigio antracite... e soprattutto se come vedo dal nasello nero e il tegolino nero sul faro posteriore è una prima serie..
non ci andavano le scritte vespa-50 sullo scudo e special sul culo.. ovviamente in corsivo?
Cmq molto bella complimenti!!![]()
Non è prima serie ma seconda serie. Lo so, nasello e tettuccio vanno grigi ma sinceramente non mi piace grigio. Ho trovato sia il nasello che il tettuccio grigio e quando e se la iscrivero alla FMI li montero ma per ora preferisco cosi. Devo anche tappare un foro sotto il manubrio, ma ho tempo. Le scritte sono giuste cosi sia davanti che dietro essendo una seconda serie. Grazie per i complimenti
certo i componenti neri sono tutt'altra storia, sul giallo cromo poi![]()
Infatti, giallo/nero è proprio come una vespa. Dopo il telaio 38000 mila circa le scritte sono come le ho io, avendo una delle ultime seconda serie. E' un po lenta anche perche il motore è rifatto completamente, poi sarà lostesso lenta hihih, magari gli faro una bella modifichetta. Mi sembra di essere tornato adolescente, con il Bravo della Piaggio e con il sogno Vespa, che pero ora c'ho.
Laverne è molto bella, complimenti! la prossima la chiamerai Shirley?![]()
Complimenti molto bella!!!!
bella, la cresta comunque è giusta così, anche fosse un prima serie
carinissima complimenti........![]()
bella![]()