ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio.. ho trovato in garage una cuffia copri cilindro in ferro e vorrei farla cromata a spray, secondo voi è una cosa fattibile ? o magari mi consigliate un grigio chiaro metallizato , grazie.
ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio.. ho trovato in garage una cuffia copri cilindro in ferro e vorrei farla cromata a spray, secondo voi è una cosa fattibile ? o magari mi consigliate un grigio chiaro metallizato , grazie.
che peccato ! credo che a questo punto la farò un grigio chiaro metallizato. grazie.
mi informerò, ma credo che ci vogliano un bel pò di soldini..
E' fattibile il cromo a spray...nella mia vespa ho fatto cosi ;)
Basta che cerchi su internet li trovi oppure da un rivenditore nella tua zona.
Però ricorda, non sarà come una cromatura che viene fatta da uno specializzato.
la cromatura originale è un processo elettrico rivolgiti a un cromatore, sennò non farla cromata con la bomboletta spray, viene male...![]()
So che qualcuno è riuscito a farla in casa con un procedimento particolare, ma non troppo difficile
Mi sa che parli della zincatura che in effetti è fattibile ma la cromatura non credo proprio
Ciao Mi rivolgo agli amici di Bari in particolare sepete dirmi chi fe le cromature a Bari, e i costi grosso modo?
io ha casa ho una bomboletta spray efetto cromo ma non e lucido come la cromatura vera e un po opaco![]()
serve?
??????????