Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Up
Prezzo modificato
40 euro ritiro a mano, 50 spedito
Io pagai solo le microsfere 60 euro + spedizione
Interessante, perdonami, come funziona?
Il risultato finale, se si adopera sulle nostre amate vespa, è buono?![]()
La pistola è stat usata da me per sabbiare dei mezzi e quindi sverniciarli
Per quelle operazioni ho usato sabbia di fiume
Le microsfere invece le ho usate per pallinare gruppi termici, carter motore
Ci ho anche sverniciato alcuni oggetti tipo cassettini e fiancatine in ferro di un fantic, ma per quei lavori la sabbia è molto meglio
Il risultato è ottimo, serve comunque un buon compressore
quindi un compressore da 25l credi non sia sufficiente?
Io ho un abac 25lt è sufficente, non ottimale
Mi ero costruito una cabina di sabbiatura per gli oggetti piccoli (carte, gruppi termici, carburatori, parti piccole moto) ed all'aperto mi sono fatto qualche telaio e non ho mai avuto problemi particolari
sto pensando di prenderne una anche io, da usare con il compressore di officina...... credo sia 500lt... quello sarà meglio non credi????![]()
Prendi questa no?![]()
se convinco mia madre la compro io ma la vedo difficile
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Beh, ho capito.
Stavo per chiederti info, ma ho visto che sono stato preceduto per una manciata di secondi da noiva ed allora mi sono astenuto per non fare la figura del terzo incomodo.
Ora, vedo che ancora non si è concluso nulla e che, addirittura ci sono altri interessati.
Ok, senza far torto a nessuno, mi metto in lista.
Se gli altri non ne fanno nulla, mi interessa, pur rimanendo convinto che può andar bene per piccole cose, non per una vespa intera. Non perchè non sia possibile, ma per l'enormità di tempo necessaria.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ovvio, quando io ci feci una moto, apparte il fatto che smontandola rimane più pratica di una vespa da rigirarsi, mi misi dietro la carrozzeria di un amico dove anche lui faceva di questi lavori all'aperto
Col suo compressore viaggiai notevolemente più veloce che con il mio, e non ci misi molto, ma la pazienza innanzitutto
Le spese di spedizione sono 10 euro (a fronte dei 12 che spendo io) e comprese nel prezzo fatto
Capisco mille ragionamenti fatti su, ma non mi dite che è la spedizione a non convenire
Oltretutto Lì ci sono
60 euro di microsfere (io pagai 70 per comprendere la spedizione)
20 di pistola
Totale 80
Vendo a 40 ritiro a mano, 50 spedito
Non mi sembra un prezzo alto, di certo non di spedizione, sono i canonici 10 ( scontati da 11,40)
![]()