Risultati da 1 a 25 di 117

Discussione: Il "blocco" delle assicurazioni d'epoca si fa sentire:

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Il "blocco" delle assicurazioni d'epoca si fa sentire:

Citazione Originariamente Scritto da betana Visualizza Messaggio
    Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, non sono razzista, ma se limiti la libertà mia diventò piu che razzista. Entrambe le volte erano non italiani, entrambe le volte facevano finta di non capire. Ripeto non voglio generalizzare ne sono razzista, ma ....
    Guarda, non succede solo a PN, ma un po ovunque. E' capitato pochi mesi fa anche a mia cognata, un ragazzino nigeriano le ha sfondato il cofano e cristallo con uno scooter, senza targa. Lei ha chiamato i vigili, il ragazzino (prima che arrivassero) ha chiamato sua madre, la quale lo ha caricato in macchina per andare all'ospedale. Il giorno dopo sono spariti, lasciando 4000 euro di danni...

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Ho appena fatto un preventivo online con la Genertel per la Cosa 125. Una nuova polizza, partendo da zero. Bene, il costo sarebbe di 199€ per una polizza "super base" senza coperture accessorie.
    199€, uguale a quanto pago con l'Hexagon (assicurato Axa) da 10 anni... Mi sa che al netto di tutto, conviene questa, almeno finchè non ci ripensano.
    Questa polizza è sospendibile e la prima sospensione è gratuita, quindi volendo, potrebbe anche essere frazionabile per un paio d'anni, assicurando da marzo a settembre. In più è pagabile in 10 rate mensili del 10% del costo della polizza. Non male direi!

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

minchia che differenza io ho fatto il preventivo on line sempre con genertel per un hexagon 180 del2000 e mi viene 600euro in 13 classe che vergogna sol perche so residente al sud nn e uno schifo?

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Come dice sempre mia mamma: "paga sempre l'innocente per il peccatore...".
    È davvero una cosa vergognosa.

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •