Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Una fantomatica "Light Storm"...

VRista Senior L'avatar di Haakon
    Potenza Reputazione
    19

Una fantomatica "Light Storm"...

Qualche tempo fa un amico mi dice che nel nuovo magazzino che la sua ditta ha preso in affitto c'è una vecchia enduro che devono "smaltire".... dice che se voglio me la porto a casa a costo zero. Unico problema, ovviamente, è che il proprietario adesso vive non so dove e che è un tipo strano... percui sarebbe da rintracciare e convincere a fare il passaggio. Troppi sbattimenti, mi dico, e passo la palla.

Un paio di giorni fa lo incontro di nuovo e mi dice che la moto è stata tolta dal magazzino ma l'hanno portata del garage di un socio della ditta. Sempre a disposizione di chi voglia portarsela a casa. Si tratta di una Suzuki, pare 750 cc., dal nome LIGHT STORM. il mio amico non se ne intende percui non sa aiutarmi, ma a me quel nome non dice niente. Inoltre neanche facendo uan ricerca su internet salta fuori qualcosa. Sospetto si tratti di un adesivo messo lì dal proprietario che non c'entra nulla col nome della moto.

Di Suzuki 750 cc. credo ci sia solo la DR BIG prima serie (poi divenne 800). Francamente non mi dispiace soprattutto perchè a costo zero. Ma non vorrei impelagarmi in avventure burocratiche senza fine. Inoltre non l'ho mai vista e potrebbe essere da sistemare per bene...

Ci sarebbe un modo legale per divenirne proprietario qualora non si riusicsse a rintracciare il proprietario, o quest'ultimo non fosse disposto a fare un regolare passaggio?!

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Senior L'avatar di Santo151
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Una fantomatica "Light Storm"...

Citazione Originariamente Scritto da Haakon Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe un modo legale per divenirne proprietario qualora non si riusicsse a rintracciare il proprietario, o quest'ultimo non fosse disposto a fare un regolare passaggio?!
    Se il padrone esiste ed è vivo, la moto è sua finché non decide di sbarazzarsene, a meno che non sia accertato (e provabile) che la moto è in quel magazzino da più di vent'anni, nel qual caso è divenuta di proprietà del padrone del magazzino per usucapione.
    Logan MCV 1.6 16v 105cv 7 posti

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Come è finita?
    Avevo il Dr800 big e ho adesso il 750
    Sono belle moto davvero ;)
    Certo estetica con quel sedere così è poco azzeccata (la ho sul 750)
    Sull'800 avevo il sedere ato, di quelli beli belli
    Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)

VRista Senior L'avatar di Haakon
    Potenza Reputazione
    19

Per adesso tutto fermo... :(
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •