partenza per il giro...
la piazza di norcia...
in giro per il parco dei monti sibillini....
ancora...
le ultime....
anche questo appuntamento purtroppo e finito, grazie a coloro che lavorando hanno fatto si che tutto sia andato bene,a tutti grazie della compagnia...
chiudiamo con le ultime due foto .......quelli che............
aggiungo due foto dove si vede dademenga e la mia vespa ts e la 90 ss e special di simone
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
non è la replica è una vera 90 ss ed è quella del padre ritrovata grazie ad un amico di simone
ma quanta bella gente!![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Che bella giornata che avete trascorso!!! Molto belli anche i posti. Peccato, per me che non conosco nessuno, che non ci siano i nomi (quelli di Vesparesources) sotto le fotografie in cui vengono ritratti i partecipanti.![]()
Non posso che copiare e incollare!
Rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico
rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosico
rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosico
rosicorosicorosicorosicorosicorosico.............. .................................................. ..................
che dio mi fulmini al prossimo ci devo essere...l'unica pecca è che non ho moolta autonomia.....grandissimi![]()
Allego qualche foto anch'io...
pure noi a casa, norcia civitavecchia in circa 3 ore.... poi notte in nave.... a piu' tardi le foto....![]()
Noi siamo rientrati ieri sera tardi, rientro regolare a parte un po di coda a firenze e prima di Genova.
Panoramica vespa in piazza
Le "Penne stilografiche"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per tutto il Vraduno,l'ha...abbandonata a se stessa per parlare del suo..giocattolo,povera Raffaella
PS: sono fratello e sorella