Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
non è la replica è una vera 90 ss ed è quella del padre ritrovata grazie ad un amico di simone
ma quanta bella gente!![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Che bella giornata che avete trascorso!!! Molto belli anche i posti. Peccato, per me che non conosco nessuno, che non ci siano i nomi (quelli di Vesparesources) sotto le fotografie in cui vengono ritratti i partecipanti.![]()
Madonna quanta invidia!!
Non c'è la faccio più a guardarmi il VRaduno da dietro il monitor!!!
Bhè adesso però vogliamo altre foto!!
PS: Vesponauta che ci fai con la Vespa di Lorè?
PPS: Salvba sempre con la coppola e la maglietta del Palermo ah?!Dai che ti sei perso un 2 a 1 dei rosa ieri sera!
PPPS: SimoneGSX la quel celeste dello special è veramente orgasmoso!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Non posso che copiare e incollare!
Rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico
rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosico
rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosico
rosicorosicorosicorosicorosicorosico.............. .................................................. ..................
che dio mi fulmini al prossimo ci devo essere...l'unica pecca è che non ho moolta autonomia.....grandissimi![]()