la piazza di norcia...
la piazza di norcia...
in giro per il parco dei monti sibillini....
ancora...
le ultime....
anche questo appuntamento purtroppo e finito, grazie a coloro che lavorando hanno fatto si che tutto sia andato bene,a tutti grazie della compagnia...
chiudiamo con le ultime due foto .......quelli che............
potresti dirmi chi è il proprietario della vespa rossa targata verona?
anche in pvt se non vuoi dirlo in pubblico...
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
aggiungo due foto dove si vede dademenga e la mia vespa ts e la 90 ss e special di simone
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
non è la replica è una vera 90 ss ed è quella del padre ritrovata grazie ad un amico di simone
ma quanta bella gente!![]()
che dio mi fulmini al prossimo ci devo essere...l'unica pecca è che non ho moolta autonomia.....grandissimi![]()
altrimenti c'era la multipla ,, rientrato a casa alle 17.c.a. la vespa... una schioppettata !!
, un grazie agli arganizzatori , e gli amici che ha dato il loro supporto , anche noi :
insettoscoppiettante e il sottoscritto hanno dato il loro grosso contributo....
a cena e pranzo, facendo continui sacrifici ....
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Che bella giornata che avete trascorso!!! Molto belli anche i posti. Peccato, per me che non conosco nessuno, che non ci siano i nomi (quelli di Vesparesources) sotto le fotografie in cui vengono ritratti i partecipanti.![]()
Madonna quanta invidia!!
Non c'è la faccio più a guardarmi il VRaduno da dietro il monitor!!!
Bhè adesso però vogliamo altre foto!!
PS: Vesponauta che ci fai con la Vespa di Lorè?
PPS: Salvba sempre con la coppola e la maglietta del Palermo ah?!Dai che ti sei perso un 2 a 1 dei rosa ieri sera!
PPPS: SimoneGSX la quel celeste dello special è veramente orgasmoso!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Allego qualche foto anch'io...
pure noi a casa, norcia civitavecchia in circa 3 ore.... poi notte in nave.... a piu' tardi le foto....![]()
Non posso che copiare e incollare!
Rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico
rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosico
rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosico
rosicorosicorosicorosicorosicorosico.............. .................................................. ..................
Noi siamo rientrati ieri sera tardi, rientro regolare a parte un po di coda a firenze e prima di Genova.
Che dire, premessa la rosicata megagalattica sono contento per chi ha partecipato e si è divertito. Avrei tanto voluto esserci ma non me la sono sentita (diciamo così) di lasciare a casa mia moglie e mia figlia di un mese.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Hai fatto bene, probabilmente avrei fatto la stessa cosa. Però ci sei mancato, sarà per il prossimo anno![]()