Scambio gruppo termico vnb rettificato con pistone immacolato come da foto, e tasca posteriore destra sabbiata per vbb
Scambio gruppo termico vnb rettificato con pistone immacolato come da foto, e tasca posteriore destra sabbiata per vbb
Scusa con cosa scambieresti???
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Tu cosa mi proponi?????
Arturo io sono interessato al GT per VNB...in cambio posso darti un cambio completo, una frizione, un albero di natale, di VNB o anche una marmitta sabbiata,svuotaa e data di nero alte temperature per px con il suo DGM,prfetta senza botte........
Fammi sapere....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
al raduno mi hanno proposto un ammortizzatore nuovo a me ora servirebbe quello tu potresti procurarmelo???
Ammortizzatoredi che modello?? Anteriore oposteriore????
Fammi sapere.....
Posteriore originale piaggio ed anche la guarnizione superiore anche se io cerco il regolabile per indurirlo nei viaggi in due
Se hai una foto e' meglio... Ti contatto in pm ... Ciao
con cosa la scambieresti la sacca laterale?
Io ho un po' di roba per vespa small e large. Soprattutto materiale relativo al motore
La foto del gruppo termico c'è l'hai se no chiedi e ti sarà dato ;)