A proposito di tempi..
quanto tempo passa dal versamento della quota associativa FMI+VR all'iscrizione effettiva e al ricevimento dei tesserini e quant'altro?
Taz
A proposito di tempi..
quanto tempo passa dal versamento della quota associativa FMI+VR all'iscrizione effettiva e al ricevimento dei tesserini e quant'altro?
Taz
scusa colibri 90 come faccio a leggere il tuo mp che mi hai inviato per l'allianz???grazie in anticipo
a me invece la mia pratica e ancora bloccata nn e stata riesaminata il 24 di questo mese fa 2 mesi che e stata bloccata.
colibri 50 scusami xD,comunque in che senso apri il messaggio??scusa la mia ignoranza
Qualche giorno fa mi è arrivata a casa una busta con il logo FMI. Io tutto contento apro convinto che avessero accettato la richiesta (dopo 5 mesi che l'avevo inviata) e trovo scritto che la pratica è congelata fino al compimento del 18esimo anno d'età del richiedente ( cioè nel mio caso agosto ) poichè nella pratica erano state rilasciate dichiarazioni che possono essere fornite solo da un adulto
A parte la rottura di scatole, ora io mi chiedo: che dichiarazioni non può rilasciare un minorenne? ( il possesso, il fatto di aver fatto da se i lavori, il foglio sostitutivo da compilare per le vespe radiate)? Non hanno avuto la gentilezza di specificare nemmeno dietro una mia sollecitazione inviatagli tramite mail....BEI TIRAPIEDI-
sempre piu vergognoso per un riesame aspettare tanto gia ho dovuto aspettare oltre 5 mesi per l'esame adesso perche i lor signori devono visionare una foto devo aspettare ancora 2 o 3 mesi, ma io sta commissione vorrei vedere quale e tutto il loro da fare cmq se entro giugno nn mi arriva niente la moto me la vendo mi stanno facendo passare la voglia tra loro e le assicurazioni mi sono scocciato mi sembra un sogno che sparisce giorno dopo giorno.
colibri 50, come faccio a leggere il tuo mp??![]()
dai raga tranquilli io mi facevo le stesse domande epoi con pazienza tutto bene sto aspetando il libretto per completare la reinmatricolazione. ora sto girando con il permesso della motorizazione e la targha e sono gia a quota 1100km dai pazieza![]()
grazie Gino, colibri50 ma non vedo nessun mp??
we giandz, me le hai ricevute le carte per fare l'assicurazione e la targhetta??
ragazzi novità sulle vostre pratiche??Purtroppo sulla mia no
!!e c'è il sole che spacca le pietre
![]()
![]()
lunedi 23 a me ha fatto 2 mesi che la pratica e ferma ancora ad oggi nn e stata riesaminata meno male che l'assicurazione la sono riuscita a fare lo stesso se aspettavo fmi adesso ancora a piedi stavo adesso mi serve l'iscrizione per il bollo per farlo da tassa di proprieta' a circolazione.
muduu!!aspide chi ti ha assicurato??assicura anche ciclomotori??
si e un agenzia del nord perche qui da noi manco morto mi hanno voluto fare l'assicurazione d'epoca solo polizze normali,e siccome sto sbattendo da 1 anno e da premettere che l'anno scorso ho assicurato presso un altra agenzia del nord e lo scritta qui sul forum e tutti i residenti del sud del forum sono andati in massa per colpa loro quest'anno nn mi hanno voluto rinnovare e siccome nn voglio tenere le mie vespe in garage per evitare nn scrivo ne la compagnia ne l'agenzia nn me ne vogliate ma cercate di capirmi.