SAlve a tutti! Ho un grosso problema con la regolazione delle puntine della mia primavera. Ho passato + di 2 ore a cercare di regolarle senza nessun successo. ho seguito la guida di palli e fatto mille tentativi, ma non ho ottenuto che una misera scintilla che mi fà fare qualche scoppio neanche degno di considerazione. ho regolato anche l'anticipo con la guida con il disco graduato. Quale potrebbe essere il problema?? l'anticipo direi che è corretto, ma le puntine invece non riesco proprio a regolarle come dice la guida di palli, premetto che prima che le sostituissi la vespa partiva senza problemi, ho fatto lo sbaglio di non segnare lo statore quando l'ho smontato, però avendo seguito alla lettera la guida per l'anticipo direi che quello non sia un problema. da cosa potrebbe dipendere il fatto che non si accende proprio la vespa (la candela è buona perchè provata su un altra vespa) Ho letto molte discussioni che dicono che al massimo va male la vespa, la mia non si accende proprio. Sono disperato datemi un misero consiglio per favore. grazie in anticipo