eccoleeeeeee, come promesso!!!
eccoleeeeeee, come promesso!!!
a
bimbi allora che dite??? ricapitolando:
450 + 100 di passaggio = 550
motore da riguardare nel vero senso della parola, revisione, assicurazione e via!!!
Mi sembra che ci posso stare...comunque faccio gli scongiuri...arrivare a martedì è lunga (giorno del passaggio)!!!
io ero tutto contento, volevo farvi vedere il bolide, rendervi partecipi... son corso a casa per mettere le foto...
ora è du ore che l'ho messe e nessuno mi considera....
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non sono piu vostro amico
We ragazzo, bella sembrerebbe ben tenuta, forse alla pedana è stato dato un po' di colore alla buona perchè ho notato i listelli verniciati.
Secondo me con il metodo cif riesci a fare un bel conservato e, con quello che risparmi ti fai il motore.
Complimenti di nuovo![]()
Bhè, Pippo volevi un Px a un prezzo decente e l'hai trovato.
Ora mettiti al lavoro, smonta tutte quelle plastiche e puliscilo per bene con il metodo Cif.
Fallo rinascere.
Auguri.![]()
ok! sarà fatto sicuramente!!!
Comunque per la cronaca ancora non è mia "ufficialmente"...lo diventerà da martedi... Pian piano la farò rinascere, quella quest' estate mi deve portare in Sardegna!!!
la pazienza non è il tuo forte vero???
allora, io spero che sia l'inclinazione delle foto, però mi pare che il dietro sia troppo basso, non vorrei mai che ha l'attacco dell'ammo sfondato
devi controllare sotto, dove l'ammo si inserisce nel telaio e vedere cosa è successo, naturlamente spero di sbagliarmi
riguardo la ruggine che si vede, non si capisce se è perforante, o solo superficiale, nel 2* caso rifai una passata alla pedana e la puoi usare così
invece nonho capito le condizioni del tunnel centrale dove i semigusci si uniscono sul telaio
scusa se sono così crudo, ma sto provando ad aiutarti a evitare una fregatura, e naturalmente spero di sbagliarmi su tutto ciò che ho detto![]()
prova