Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
Rientrato un'ora fa con Ezio e James...............

....in auto.

Le previsioni per oggi erano pessime, temporali in Puglia nel pomeriggio e in mattinata una grandinata ha bagnato la discesa da Norcia alla Salaria.

Francamente non me la sono sentita.

Tornerò con un furgone questo fine settimana a riprendermi la vespa, parcheggiata in albergo.

Grazie a tutti.
Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
secondo me hai fatto la scelta giusta
Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
Eccomi.
Rientrato da un'oretta.
Prima di accendere il PC, ho scaricato i bagagli e la vespa dalla macchina, ed infine eccomi.
Devo ancora rimontare i sedili, ma non mi va.
Qualcuno ha lasciato la vespa a Norcia ed ha fatto bene.
Ha trovato ospitalità nella macchine di Ezio, mentre io ho portato qualche loro bagaglio. Diciamo che quella dei due passeggeri straordinari di Ezio, è stata una scelta felice, visto che dopo qualche km abbiamo incontrato abbondante acqua e grandine come chicchi di riso.
Appena possibile, torneranno a Norcia a riprendere le due vespe.
Citazione Originariamente Scritto da xmodels Visualizza Messaggio
Penso di essere stato l'ultimo ad arrivare a casa, comunque sono arrivato oggi verso le 17, dopo aver fatto un bellisimo viaggio di rientro diviso in due tappe (con annessa visita ad un amico).
Un grazie sincero per primo a Horus (e a tutti gli altri che hanno collaborato alla organizzazione : Maria, Higlander, Calabrone, Aeroib e se me ne sono scordato qualcuno chiedo scusa).
Ma ache a tutti i fantastici amici che ho rivisto e/o conosciuto e con cui abbiamo condiviso dei bellissimi momenti in vespa.
Un ringraziamento speciale a Insettto che mi ha fatto compagnia all'andata e alla sua mamma che mi ha ospitato .

Marco

PS : quando partiamo per il prossimo ?

Eccomi qua,
partito stamattina da Bari alle 03,00, alla volta di Norcia per riprendere "i cavalli", lasciati li per maltempo.............

Un doveroso ringraziamento a tutti per lo splendido fine settimana del Raduno.

Tutti rientrati alla base!!!

Passo e chiudo.