Originariamente Scritto da
mrkingo
questo fine settimana ho montato la padella modificata di Mega!!!

Ragazzi Carmelo ha fatto un lavoro con i fiocchi

Ho perso qualunque calo di giri tra una marcia e l'altra e il suono allo scarico non è nemmeno più alto della padella classica Faco solo un pelo più "aperto" ma gradevolissimo. La configurazione getti è: 160/BE3/105 min: 48-160.
Un piccolo aneddoto: stavo facendo un giretto ed ero circa a 60km/h un quarta quando mi accingo a sorpassare un tizio che parlava al cellulare in macchina, a circa metà auto mi sono accorto che di fronte a me nella corsia opposta c'era un autocarro che si avvicinava pericolosamente. Ho scalato in terza e ho dato gas per sorpassare il più presto possibile. In quel momento no ho pensato al rodaggio e quindi ho strapazzato con un bel fuorigiri la terza della mia vespetta... la PX è letteralmente schizzata in avanti arrivando in un baleno agli 80 di tachimentro (in risposta a qualche post precedente), poi ho messo la quarta è ho rallentato evitando di stressarla ulteriorrmente
Il mio dubbio da ansioso quale sono è: il rodaggio è compromesso? avrò fatto danni? mi sembra di avverture un rumore metallico al minimo che poi viene coperto dal suono dello scarico a regimi più elevati ma non so se si possono caricare files audio come allegati.
Grazie al mitico Mega per il capolavoro