Citazione Originariamente Scritto da mrkingo Visualizza Messaggio
questo fine settimana ho montato la padella modificata di Mega!!!
Ragazzi Carmelo ha fatto un lavoro con i fiocchi
Ho perso qualunque calo di giri tra una marcia e l'altra e il suono allo scarico non è nemmeno più alto della padella classica Faco solo un pelo più "aperto" ma gradevolissimo. La configurazione getti è: 160/BE3/105 min: 48-160.
Un piccolo aneddoto: stavo facendo un giretto ed ero circa a 60km/h un quarta quando mi accingo a sorpassare un tizio che parlava al cellulare in macchina, a circa metà auto mi sono accorto che di fronte a me nella corsia opposta c'era un autocarro che si avvicinava pericolosamente. Ho scalato in terza e ho dato gas per sorpassare il più presto possibile. In quel momento no ho pensato al rodaggio e quindi ho strapazzato con un bel fuorigiri la terza della mia vespetta... la PX è letteralmente schizzata in avanti arrivando in un baleno agli 80 di tachimentro (in risposta a qualche post precedente), poi ho messo la quarta è ho rallentato evitando di stressarla ulteriorrmente

Il mio dubbio da ansioso quale sono è: il rodaggio è compromesso? avrò fatto danni? mi sembra di avverture un rumore metallico al minimo che poi viene coperto dal suono dello scarico a regimi più elevati ma non so se si possono caricare files audio come allegati.

Grazie al mitico Mega per il capolavoro
Una tirata sola? Di pochi secondi? A vespa calda?
Se è così non solo non hai compromesso nulla, ma probabilmente hai fatto del bene al cilindro.
La polidella era la versione per cilindri standard, per il tiro in basso invece dell'allungo? Bisognerà che ci cominci a pensare seriamente...