grazie per le belle parole :D ma io vorrei ripulirla dalla ruggine magari mettergli il sellone unico non questi sellini e la ruota di scorta non si puo spostare sotto lo sterzo ??? XD scusate se ho detto caxxate ma non ne capisco molto
Bellissima...una ciffata e viaaaaaaaaaaa
complimenti, è splendida....... da non restaurare attentamente...... leggi le guide di signorhood sul restauro conservativo, vedrai che eseguendo i lavori essenziali con poca spesa ma un po' di olio di gomito, alla fine te ne innamorerai ancora di piu'....... dicci la situazione burocratica, il motore funziona???????? bel recupero, complimenti......![]()
il cuscino posteriore dal colore direi che è di una sorella piu' vecchia. siccome questo modello nasceva con una unica selletta corta, (quella che ha) direi che l'ideale sarebbe lasciarci quella. poi la storia della ruota di scorta. si si puo' mettere nello spazio retroscudo, ma se sei una persona alta te lo sconsiglio, non avresti spazio per le gambe. quel portaruota che ha è comunque grazioso![]()