Risultati da 1 a 25 di 46

Discussione: Motore Lambretta 125D

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #33
    VRista L'avatar di il mutun
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Andorno Micca
    Età
    62
    Messaggi
    467
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Motore Lambretta 125D

    Per il volano serve un estrattore da avvitare nel foro centrale che dovrebbe essere filettato, naturalmente dopo aver tolto il dado con relativa rosetta spaccata che tiene il volano in sede sull'albero motore ( ti allego la foto)
    Per quanto riguarda il comando del cambio posso dirti che si tratta del Teleflex, cioè quello con il cavo unico che sembra un cavo da conta km, ti allego la foto del selettore, mi spiace ma non ho foto del cavo, se ho tempo domani la faccio e poi la posto. Tieni presente che all'interno della scatola del selettore ci sono due viti che servono per la regolazione degli scatti del selettore. Mi permetto di farti presente che potrebbe anche essere un problema di frizione che magari, per non so quale motivo, bisognerebbe controllare un pò il tutto, rimane innestata, lasciando inserire le marce ma permettendo comunque alla ruota di girare.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •