Risultati da 1 a 25 di 1819

Discussione: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di mrkingo
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

oggi volevo controllare la mia candela e ... ho fatto 450 km con la candela SVITATA! in pratica l'ho svitata con la mano, con conseguenti e ovvie colate di olio dal foro che hanno sporcato le alette delle testata!!!
    Controllate anche voi, non si sa mai...
    Avro fatto danni? sapete che avvitando a fondo la candela sono spariti tutti quei rumoracci che sentivo dal motore.
    Mamma Piaggio mi dispiace se scivoli su queste banalità...

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da mrkingo Visualizza Messaggio
    oggi volevo controllare la mia candela e ... ho fatto 450 km con la candela SVITATA! in pratica l'ho svitata con la mano, con conseguenti e ovvie colate di olio dal foro che hanno sporcato le alette delle testata!!!

beh di sicuro viaggiavi bello magro, con aria aspirata dalla testa e rischi di scaldate!!!!

per fortuna sto motore é gia previsto per viaggiare ad alte temperature!!!!
    per il resto che dire se non é successo niente, non penso che avrai dei problemi in seguito, ma sono veramente deficenti
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Senior L'avatar di Santo151
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da mrkingo Visualizza Messaggio
    Controllate anche voi, non si sa mai...
    Avro fatto danni? sapete che avvitando a fondo la candela sono spariti tutti quei rumoracci che sentivo dal motore.
    Mamma Piaggio mi dispiace se scivoli su queste banalità...
    Su ogni mezzo nuovo è buona norma nei primi tempi controllare ogni tanto i serraggi.
    Se la candela era semplicemente "lenta" perché non correttamente serrata, allora danni non dovresti averne fatti. Se invece si è allentata nonostante il corretto serraggio (o più probabilmente a causa di un serraggio eccessivo) è possibile che sia andata la filettatura della testa, più debole dell'acciaio della candela e quindi soggetta a spanamento se stretta oltre misura.
    Logan MCV 1.6 16v 105cv 7 posti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •