salve ragazzi finalmete ho finito di sistemare la mia pk50xlrush del 89 e volevo sapere come fare per l assicurazione vale anche per il 50 cio ke è stato detto fino ad ora fatemi sapere qualcosa grazie
salve ragazzi finalmete ho finito di sistemare la mia pk50xlrush del 89 e volevo sapere come fare per l assicurazione vale anche per il 50 cio ke è stato detto fino ad ora fatemi sapere qualcosa grazie
Sono anche io nella strssa vostra situazione,
per un PX del 86 mi hanno chieto 890 euro, la compagnia convenzionata con la mi a azienda!
Come sempre:
"... per colpa di qualcuno, credito a nessuno.. "
Sono in contatto con un vespa club di Castellammare, la settimana prossima dovrebbe darmi la polizza, 230 euriiii. Vi faccio sapere se va tutto a buon fine.
per napoli e dintorni il vespa club napoli (quello di afragola) assicura tranquillamente senza essere iscritto al registro storico
per le 50cc sinceramente non saprei, possiedo solo vespe da 125 in su
basta cercare sul sito vespa club napoli e chiedete direttamente al presidente![]()
news x benevento?un amico mi mi consiglia di chiedere alla SAI,xchè lui ce l'ha li,ma la sua è dell'80,la mia dell'85 e molte conmpagnie mi hanno detto che mo le fanno solo da i 30 anni in su....che mi consigliate :-D