Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: targa ripetitrice

VRista L'avatar di gigi7211
    Potenza Reputazione
    18

targa ripetitrice

ciao a tutti,
    mi servirebbe una targa ripetitrice per carrello appendice,
    per intenderci quella gialla catarifrangnte ma la vorrei omologata per effetuare il collaudo del gancio traino e del carrello.
    Chi di voi ne sia in possesso di una orignale e volesse venderla si faccia vivo,
    anche solo in prestito per la giornata del collaudo per chi fosse della mia zona.

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: targa ripetitrice

Citazione Originariamente Scritto da gigi7211 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    per intenderci quella gialla catarifrangnte ma la vorrei omologata per effetuare il collaudo del gancio traino e del carrello.
    Chi di voi ne sia in possesso di una orignale e volesse venderla si faccia vivo,
    anche solo in prestito per la giornata del collaudo per chi fosse della mia zona.

scusa ma quelle targhe non devono portare la stessa targa dell'autovettura? Sul mio che ho venduto tempo fa per inutilizzo era così
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da gigi7211 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,

Per il collaudo del solo gancio serve ortarsi dietro il carrello?

Le targhe comunque, per risponere a zichiki, sono "lamiere" in cui si appiccicano lettere e numeri
    Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da macellaio doc Visualizza Messaggio

Le targhe comunque, per risponere a zichiki, sono "lamiere" in cui si appiccicano lettere e numeri
    devo collaudare oltre al gancio anche il carrello appendice che diventera' parte integrante con l'auto.

le targhe sono di lamiera ma per il collaudo serve quella originale della motorizzazione che non ho ancora capito in cosa differenzia da una targa in vendita su ebay

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Mah guarda Gigi, quando io collaudai il mio carrello appendice, la targa la feci io, verniciando di giallo una lamiera e vi incollai le lettere adesive comprate in cartoleria.
    Possibile che non si siano accorti di nulla?
    Tra l'altro, penso, che la richiesta della targa ripetitrice, debba essere fatta dopo che il carrello è stato collaudato e registrato sul libretto dell'auto per il semplice motivo che non è obbligatorio che il carrelo superi il collaudo.
    Ovviamente, parlo per assurdo ma, se il carrelo non supera il collaudo e, quindi, non viene registrato sul libretto dell'auto trainante, come fai a richiedere o ad avere la targa ripetitrice?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da macellaio doc Visualizza Messaggio

capito macellaio grazie
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Mah guarda Gigi, quando io collaudai il mio carrello appendice, la targa la feci io, verniciando di giallo una lamiera e vi incollai le lettere adesive comprate in cartoleria.
    Possibile che non si siano accorti di nulla?
    Tra l'altro, penso, che la richiesta della targa ripetitrice, debba essere fatta dopo che il carrello è stato collaudato e registrato sul libretto dell'auto per il semplice motivo che non è obbligatorio che il carrelo superi il collaudo.
    Ovviamente, parlo per assurdo ma, se il carrelo non supera il collaudo e, quindi, non viene registrato sul libretto dell'auto trainante, come fai a richiedere o ad avere la targa ripetitrice?
    la targa ripetitrice e' un pezzo di lamiera catarifrangente gialla con la sola R stampata in rosso e si aquista in motorizzazione alla modica cifra di 60 euro e' non e' collegata a nessun libretto o a nessuna auto ci puoi mettere i numeri che vuoi ed e' indispensabile per passare il collaudo....questo mi ha detto l'agenzia di pratiche auto, infatti mi ha consigliato di farmela prestare e metterci i numeri della targa della mia auto , passare il collaudo e poi metterci una normale in vendita dai ricambisti.

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Ok, Gigi.
    Conosco perfettamente la targa ripetitrice ma dimmi, se uno non ha un rimorchio, cosa se ne fa della targa ripetitrice?
    Ecco perchè ho detto che la targa, secondo me, va presa dopo il collaudo del carrello e non prima.
    Comunque, quelle in vendita su ebay, mi sembrano identiche a quelle della Motorizzazione. Tu sai in cosa differiscono?
    Anzi, quasi quasi ne prendo una, visto che la mia targa risale al 1996, anno in cui collaudai per la prima volta il mio carrello appendice.
    Ora, dovrei ricollaudarlo su di un'altra macchina e, ovviamente, la targa è diversa.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Ok, Gigi.
    Conosco perfettamente la targa ripetitrice ma dimmi, se uno non ha un rimorchio, cosa se ne fa della targa ripetitrice?
    Ecco perchè ho detto che la targa, secondo me, va presa dopo il collaudo del carrello e non prima.
    Comunque, quelle in vendita su ebay, mi sembrano identiche a quelle della Motorizzazione. Tu sai in cosa differiscono?
    Anzi, quasi quasi ne prendo una, visto che la mia targa risale al 1996, anno in cui collaudai per la prima volta il mio carrello appendice.
    Ora, dovrei ricollaudarlo su di un'altra macchina e, ovviamente, la targa è diversa.
    il tuo raggionamento non fa una grinza , ma per farti il collaudo in motorizzazione devi avere la targa ripetitrice.
    la targa ripetirice della motorizzazione e' semplicemente un pezzo di lamiera venduta a 60 euro che ognuno puo' acquistare e fare quello che gli pare(una grandissima cazzzzzata)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •