Citazione Originariamente Scritto da cambriagiuseppe Visualizza Messaggio
allego l'immagine del manuale che ho scaricato nella sezione download di questo sito, è uguale sia per la GT che per GTR. Come mai hanno fatto un errore così clamoroso???

mi sono fidato male. vedo di provvedere, lo prenderò online.
Grazie per le info.

Sempre nella pagina catalogo che hai allegato si vede chiaramente che il rubinetto della miscela e' dotato di decantatore, cioe' del "bicchierino" di vetro, che pero' sulle Gt/GTr non ci va.

Poi e' chiaro che, in fin dei conti, i telai large sono piu o meno gli stessi e che dunque i pezzi accessori, alla fine, sono interscambiali fra vari modelli... pero' questo non e' un discorso da fare a chi vuole che il suo restauro sia assolutamente rigoroso.

Per la sella, io avrei scelto senza alcuna esitazione quella a due posti: quella che vedi nella pubblicita' che hai presentato tu stesso.
Che poi in FMI ti possano fare storie non saprei, perche' questo e' proprio un aspetto che a me non ha mai toccato... di sicuro un modello come la GTr col sellino mono mi sembra solo anacronistico perche' credo che nemmeno sotto la minaccia della armi, a fine anni 60/inizio 70 la gente sceglieva il sellino piccolo invece del classico sellone.