Ciao a tutti. Mi presento, mi chiamo Paolo e possiedo dal 2008 questa P125X del '78 km 34.600.
Spero di condividere con voi questa passione.
Grazie!
Ciao a tutti. Mi presento, mi chiamo Paolo e possiedo dal 2008 questa P125X del '78 km 34.600.
Spero di condividere con voi questa passione.
Grazie!
Benvenuto Paolo. Sono certo che qui troverai tutto il necessario per prenderti cura della tua bellissima.
![]()
Ciao, benvenuto! Quì troverai tanti consigli e nuovi amici! Complimenti per il px, bel colore!![]()
Benvenuto!!!Però!!!! In forma la signora!!!!!! E' anziana quasi quanto me!!!
![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
ciao e benvenuto![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
ciao e benvenuto![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
benvenuto in VR
![]()
benvenuto..... ciao ciao.......![]()
Benvenuto su VR!
Ciao Marco
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
ciao Paolo, benvenuto a te e alla tua bella vespa![]()
ragazzi, un consiglio. Ho la sella che si sta scucendo. ormai sono alla frutta. Cosa posso fare? esistono coperture valide e su misura? nuova costa sui novanta euro ..può essere? grazie mille per l'aiuto!
Fai rifare la sella (prezzo massimo 40-50 euro), non ti costerà mai quanto una nuova![]()
ok ragazzi! lunedì vado da un tappezziere e vediamo cosa mi dice :)
Nell'attesa..
qualcuno ha qualche foto di un coprisella montato sulla sella?! scusate il gioco di parole :)
giusto per rendermi conto se è una cosa carina da vedere o no, perchè l'impressione che non rimangono belli aderenti e quando ti siedi scivolano![]()
allora il tappezziere mi ha chiesto 70 euro. Prima di tornare alla carica e magari farsi tirare il prezzo ho dato un'occhiata su ebay. Scartando quelle con copertura ad elastico, ho visto questa
cgi.ebay.it/Copertura-copri-sella-Vespa-PX-1-serie-V0079-/140540869663?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item 20b8e37c1f
Secondo voi può essere valida? Grazie
potrebbe esserlo, ma personalmente non ho avuto modo di provarla.
Puoi anche valutare qualcosa del genere:
SELLA CON MOLLE VESPA PX 125 150 200 1 SERIE telaio in | eBay
o
SELLA VESPA PX 1^ SERIE TELAIO CON MOLLE | eBay
Ultima modifica di snaicol; 12-05-14 alle 13:29