Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Dispositivo GPS quale?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Jack73
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Dispositivo GPS quale?

Non sono sicurissimo di aver capito, ma ci provo...

Credo che tu voglia un GPS tracker... su google ne trovi tanti.

però non capisco perchè non ti vada bene un navigatore, visto che vuoi sapere la TUA posizione.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

io ho uno smartphone con Android 2.2 e su ho installato due apps "Open GPS Tracker" oppure "Locus Free" quando parti basta che lo avvi e lui registra i tuoi spostamenti. Quando hai finito esporti la mappa su "Google Earth" o altro visualizzatore di mappe e vedi la strada che hai fatto. E' questo che ti serve oppure un semplice navigatore?

Ciao Raga! Volevo acquistare un dispositivo GPS che mi permettesse di avere la mia posizione in tempo reale e che collegato al pc mi fà visualizzare l'itinerario del percorso......
    "Locus Free" non necessita di collegamento ad internet, ti scarichi le mappe sul cellulare e mentre lui tracia il percorso vedi anche la mappa e dove ti trovi.
    Ciao Gioweb

VRista DOC L'avatar di ujaguarpx125
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    io ho uno smartphone con Android 2.2 e su ho installato due apps "Open GPS Tracker" oppure "Locus Free" quando parti basta che lo avvi e lui registra i tuoi spostamenti. Quando hai finito esporti la mappa su "Google Earth" o altro visualizzatore di mappe e vedi la strada che hai fatto. E' questo che ti serve oppure un semplice navigatore?

"Locus Free" non necessita di collegamento ad internet, ti scarichi le mappe sul cellulare e mentre lui tracia il percorso vedi anche la mappa e dove ti trovi.
    Precisamente questo!
    il navigatore non mi interessa....... utilizzo le classiche cartine stradali.....
    mi serve questo sistema per conoscere il percorso fatto e tracciarmi le cartine sul pc...
    www.vespadinverno.it
    Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
    PX125 '05 Nera
    PK 50 S Elestart '84 bianca
    Special 1975

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da ujaguarpx125 Visualizza Messaggio
    Precisamente questo!
    e allora ti serve un o smartphone io ho il galaxy next che è la base degli smartphone per prezzo ma una bomba... poi scarichi le apps e via! Oppure puoi prendere i gps traker che si usano per lo sport che hanno forme tipo orologio.

Pro e contro che ho riscontrato: da quando ho preso lo smartphone lo uso come lettore mp3, ovviamente telefono, e mentre fa queste due cose come gps tracker in background. L'unico problema potrebbe essere l'autonomia della batteria che con antenna gps accesa e apps avviata ciuccia energia. Io sono arrivato a circa 10 ore di autonomia con questa funzione attivata, altra cosa, devi posizionare lo smart in una posizione che prenda il segnale, quindi non dentro una borsa ma ben in vista... io lo tengo in un taschino e prende!

il navigatore non mi interessa....... utilizzo le classiche cartine stradali.....
    con l'apps "Locus Free" e le mappe scaricate sul cellulare è molto comodo scoprire dove ti trovi ed è un supporto alle comode mappe cartacee.
    Ciao Gioweb

VRista DOC L'avatar di ujaguarpx125
    Potenza Reputazione
    17

ho scaricato l'applicazione nokia sport tracker per il mio nokia E52..... vediamo un pò come và.....
    www.vespadinverno.it
    Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
    PX125 '05 Nera
    PK 50 S Elestart '84 bianca
    Special 1975

Potenza Reputazione
    21

ho scaricato l'applicazione nokia sport tracker per il mio nokia E52..... vediamo un pò come và.....
    so che è eccezionale!! la usa un amico.
    Ciao Gioweb

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •