Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 41 di 41

Discussione: Volevo condividere con voi...

VRista DOC L'avatar di vespa r102
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Volevo condividere con voi...

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Complimenti Dario!
    Da istruttore di guida posso dirti che sicuramente per raggiungere questo traguardo ti sarai impegnato e l'hai meritatamente ottenuto.
    Complimenti per la voglia di mantenere la fiducia dei tuo genitori, la patente è una responsabilità, è un segno di maturità, dimostra di esserlo.
    Ricordati che non è un pezzo di plastica rosa che ti fa essere capace di guidare, ma l'esperienza e la maturità personale.
    Sarò drastico, ma è una grande responsabilità non solo per te, ma verso terzi. Mi raccomando
    Non voglio farti la paternale ovviamente, ma è giusto che il mio ruolo sia anche di formatore degli utenti della strada, che vengano portati a capire che un comportamento corretto da parte di tutti è la migliore cosa per vivere meglio.
    Ora beh, se vuoi fare 2 sgommatine in un parcherrio, posso anche concordare con te, ma ricorda quello che hai scritto, non deludere i tuoi e la loro fiducia in te

Di nuovo complimenti
    so di andare un po ot ma visto che sei istruttore di scuo,la guida io domani ho lesame per il patentino e visto che da adesso che anche la pratica per il 50 ma mi lasceranno il foglio rosa se passo lo scritto? se si dove potrei circolare? queste domande le ho fatte alla scuala guida ma con risposte veghe fine ot

sono contento per te

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    io sbagliavo un botto in macchina,non mi giravo e cose varie,mio padre mi ha sempre fatto guidare poco e mi è toccato fare così...mi girano le scatole perchè sono soldi miei quelli spesi
    Eh ma cazzarola, perchè non ti facevi qualche guida in più con tuo padre?? Farsi dilapidare 15 euro per ogni guida (15*24= 360 euri) è un peccato!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Eh ma cazzarola, perchè non ti facevi qualche guida in più con tuo padre?? Farsi dilapidare 15 euro per ogni guida (15*24= 360 euri) è un peccato!
    il problema è che io in strada faccio un pò alla mia,e menavano abbastanza sulle cavolate tipo girarsi e bla bla,io usavo troppo gli specchi e sono finito a fare davvero troppe guide...mio padre me le faceva fare ma facendo come diceva lui non sarei mai passato,perchè guida come me
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Potenza Reputazione
    28

il problema è che io in strada faccio un pò alla mia,e menavano abbastanza sulle cavolate tipo girarsi e bla bla,io usavo troppo gli specchi e sono finito a fare davvero troppe guide...mio padre me le faceva fare ma facendo come diceva lui non sarei mai passato,perchè guida come me
    Quanto ti capisco. Non sai, venendo dalla praticamente sola guida di kart come mezzo a 4 ruote, la difficoltà nel tenere due mani sul volante (può sembrare esagerazione ma è vermente una cosa terribile. Guido il kart da quando avevo 5 anni, quindi...). Difficoltà nell'arrivare nelle frenate dolcemente e non come una staccata, nel mettere la cintura, e nel parcheggiare senza mano nel sedile passeggero.
    Eppure con impegno ce l'ho fatta e c'è la farai anche te.

Adesso si guida alla tamarro style!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Dario peccato che siamo lontani altrimenti sotto da noi si regala una uno del 90 con lo spingi disco rotto ma tutto funzionante. L'avresti presa come auto per te
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    Dario peccato che siamo lontani altrimenti sotto da noi si regala una uno del 90 con lo spingi disco rotto ma tutto funzionante. L'avresti presa come auto per te
    Guarda per quanto userò io la macchina, sarebbere un'assicurazione sprecata... ..Palermo come già detto è troppo caotica per girarci in macchina...

Però recuperala la Uno, magari la usi per girarci in campagna!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    21

Guarda per quanto userò io la macchina, sarebbere un'assicurazione sprecata... ..Palermo come già detto è troppo caotica per girarci in macchina...

Però recuperala la Uno, magari la usi per girarci in campagna!
    ne ho già una di uno
    Ho una 45 fire del 1991 1000 cc. 114.000 km, perfetta, impianto a gpl. Adesso sto facendo le pratiche all'asi e riduco la assicurazione. Poi Dario un po' di anni fà (7 o 8 anni fa) quando io non ne capivo abbiamo rottamato per la punto una uno turbo D perfetta . Comunque il problema non è l'auto, anche perchè la userei a casa (abito in campagna con 1 ettaro di terreno) e quindi non la assicurerei, pagherei solo i 90€ circa di bollo e alla patente tra 3 anni la prendo essendo che la punto è 1900 cc quindi non la posso usare . Poi potrebbe scappare un altra modifica come la mia ex golf , oppure vendere i pezzi per ricambi. Fammi pensare con mia madre

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Potenza Reputazione
    21

Ho già sbatacchiato con la macchina di mamma in quella mio padre mentre uscivo dal parcheggio ieri sera,tra poco mi ammazzano e la macchina per un bel pò me la sogno,cavolo ho fatto davvero una cazzata(passatemi il termine)...ora mi tocca pagare il paraurti della Splash di mio padre,che mi sà ci vuole nuovo,e và ritinto,addio restauro della Vespa,mi andranno tutti li
    era meglio se ieri bocciavo,risparmiavo un sacco di soldi
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

allora auguri!!!
    Sono felicissimo, e ringrazio pubblicamente i miei per la fiducia datami (hanno molta fiducia perchè non li ho mai "traditi")!
    e noi confermiamo che sei un bravo ragazzo di cui si ci può fidare!! Lo si capisce dai tuoi interventi
    Ciao Gioweb

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

bella Dario!Adesso goditela!

VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    19

quindi seicento young?! quando conobbi mia moglie era la sua macchinina, poi divenuta la seconda di casa, gran macinino!!!!! cmq nel traffico è un mostriciattolo!! però occhio alla confidenza.. sempre meglio dargli del lei!
    ...Due belle cose.
    Da oggi sono PATENTATOOOOO!!!
    Patente B intendo... ...Alle 3 di pomeriggio ho avuto la patente, e stasera stesso i miei mi hanno lasciato senza esitazioni la macchina per farmi il sabato sera! Anzi, a dire il vero io neanche avevo chiesto, ma me lo hanno proposto loro cogliendomi di sorpresa.
    Ho dato la mia parola loro di comportarmi diligentemente e l'ho rispettata (e la rispetterò). Ne un goccio di alcoolici, ne velocità esagerate... ...Solo un paio di sgommate, ma tutto nella norma!

Sono felicissimo, e ringrazio pubblicamente i miei per la fiducia datami (hanno molta fiducia perchè non li ho mai "traditi")!

Per la cronaca. Il "bolide" che per ora posso guidare, è il seicentino di mia mamma, versione BASE (base base però ) 900cc. Un chiodo dai consumi quasi vespistici!

Spero di non avervi appallato!

Potenza Reputazione
    21

Ho già sbatacchiato con la macchina di mamma in quella mio padre mentre uscivo dal parcheggio ieri sera,tra poco mi ammazzano e la macchina per un bel pò me la sogno,cavolo ho fatto davvero una cazzata(passatemi il termine)...ora mi tocca pagare il paraurti della Splash di mio padre,che mi sà ci vuole nuovo,e và ritinto,addio restauro della Vespa,mi andranno tutti li
    era meglio se ieri bocciavo,risparmiavo un sacco di soldi
    succede, io pure ho sbattuto con la vespa 2 giorni dopo averla presa, tutto si aggiusta e poi senza comprare un paraurti nuovo in demolizione non lo trovi?

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    succede, io pure ho sbattuto con la vespa 2 giorni dopo averla presa, tutto si aggiusta e poi senza comprare un paraurti nuovo in demolizione non lo trovi?
    boh ora devo vedere ma mi partono sempre tanti soldi,cappero,poi l'auto è un modello che a Lucca ce ne sono pochi ed è uscita da poco...il colpo ce lo ho tolto,ma la plastica è bucata in un punto,il telaio contro la plastica ha sortito questo effetto....speriamo che a mio padre passi e visto che era già sgraffiato dall'altro lato se ne freghi e non mi faccia pagare anche se ovviamente ha ragionissima,errore mio di valutazione
    la Atos invece,ho battuto su vecchie nizzi fatti da mia sorella,quindi no problem...quando nel 2025 mi faranno riprendere la macchina starò più attento!
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

massì dai cavolo son cose che posson succedere...

pensa che io a 20 anni ho letteralmente sfasciato la punto 75 contro un palo...(pure il palo ho sfasciato) ma i miei mica me l'han fatta pagare la macchina nuova...

dai che gli passa..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    allora auguri!!!
    e noi confermiamo che sei un bravo ragazzo di cui si ci può fidare!! Lo si capisce dai tuoi interventi
    Questo è il miglior commento potessi leggere!
    Sono lusingato!

Citazione Originariamente Scritto da cinghiale Visualizza Messaggio
    quindi seicento young?! quando conobbi mia moglie era la sua macchinina, poi divenuta la seconda di casa, gran macinino!!!!! cmq nel traffico è un mostriciattolo!! però occhio alla confidenza.. sempre meglio dargli del lei!
    Penso proprio di si. Non ha nulla di nulla come optional.
    Si oltre ad essere agile quasi quanto la Vespa sembra molto schietta come auto, ci si prende subito confidenza e sembra non tradire. Ma ancora ho fatto pochi km...

Intanto mi sono concesso una bella passeggiata in montagna in una strada poco trafficata, anche per prendere confidenza con la frenata e provare la tenuta.
    Sembra un gokartino, peccato che pecca di motore...

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    massì dai cavolo son cose che posson succedere...

pensa che io a 20 anni ho letteralmente sfasciato la punto 75 contro un palo...(pure il palo ho sfasciato) ma i miei mica me l'han fatta pagare la macchina nuova...

dai che gli passa..
    Non ti ha dato precedenza il palo vero?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC L'avatar di vespa r102
    Potenza Reputazione
    16

Non ti ha dato precedenza il palo vero?
    i pali sono cosi non danno mai la precedenza stanno sempre li fermi (insomma fanno il palo) aspettando che passi qualquno per po buttarglisi d'avanti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •