quindi andando in motorizzazione e facendo vedere la dichiarazione dovrebbero restituirmi il vecchio libretto , giusto ???? e se fanno storie ?????
quindi andando in motorizzazione e facendo vedere la dichiarazione dovrebbero restituirmi il vecchio libretto , giusto ???? e se fanno storie ?????
penso che, se ti porti dietro la circolare e gliela fai vedere (evidenziando bene il numero), non debbano farti storie.
ok in questi giorni vado in motorizzazione e poi vi faccio sapere , anche se credo che sara' una passeggiata a vuoto ......
brandisci una mazza chiodata tra le mani al momento della richiesta :D ahahahahahh
se c'è una circolare è la legge che lo dice
se fanno gli scemi minacciali di chiamare le forze dell'ordine, ormai solo cosi possiamo far funzionare le cose, ormai io li chiamo anche quando vado in salumeria![]()
Non è una cosa da forze dell'ordine, ma si prende nota ostentatamente del nome dell'impiegato (quello sì devono darlo per legge!), dell'ora e data e circostanze del rifiuto, se possibile lo si fa mettere per iscritto, poi si chiede di parlare col dirigente e, se non è possibile, si scrive una raccomandata a/r alla direzione generale, descrivendo tutta la faccenda (magari all'attenzione del funzionario che ha scritto la circolare!) e chiedendo cosa si deve fare, e si manda, per conoscenza, anche alla sede che ha opposto il diniego.
Ciao, Gino
infatti, l'unico modo è così come ha elencato Gino che, direi, è ancora peggio che chiamare le forze dell'ordine che poco potrebbero fare sul momento...
Diciamo che, in caso di raccomandata, l'operatore che non ha rispettato la circolare, verrebbe probabilmente richiamato