di restauri conservativi non ne sò molto,anzi niente,ma quei cerchi non sono un pò troppo rugginosi? io non rischierei sui cerchi...
di restauri conservativi non ne sò molto,anzi niente,ma quei cerchi non sono un pò troppo rugginosi? io non rischierei sui cerchi...
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Complimenti per tutto il lavoro!!! Anche io mi sono letto il topic tutto d'un fiato.. maronn' che perizia e dedizione che ci stai dedicando! Poi mentre vedevo negli sfondi di alcune tue foto il Té aumentava la passione..
Good!
Spero, qualche volta girando per Mantova, di poter vedere dal vivo il tuo vespino!
Dai che ormai sei alla fine del lavoro!
Tazio
ps: com'è il mercato delle vespe d'epoca in GB?
Grazie x i complimenti. Non mi sento affatto alla fine dei lavori, ce n'e' ancora!
Il mercato vespa in Uk e' simile in tutto a quello italiano ormai. Poche vespe belle e tutte gonfiate nei prezzi. La PK stranamente riscuote un certo interesse fra sportivi e appassoonati del restauro, mentre a londra si incontrano molte nonne e molte lambrette fra i pendolari
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ciao a tutti!Mi sono letto tutto il post di elWally....a dir poco fantastico.....
Devo restaurare pure io ora una vespa 90 II serie....purtroppo però è messa peggio ...perchè il precedente proprietario l'aveva riverniciata "con la scopa".....
Comunque vedrò il da farsi....
@ wally :Se cerchi ancora l'albero della 90 e cilindro ci possiamo sentire via mp....(anche se è di una 90ss mi sembra)
CIao!