Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
Il problema principale è fare una corretta carburazione post scatalizzato, e già li se non hai grippato è solo culo. Non vedo cosa possa centrare la vaschetta del carburatore con i problemi da te riscontrati.
Aumentare il getto del massimo è una manovra corretta, ma va verificata, intendo dopo aver strirato la terza e verificato immediatamente il colore candela. Tu hai fatto cosi ? Diversamente il colore della candala risulterà sempre nero.
Il discorso prestazioni appiattite, è da vedere, a volte ci abituiamo e non ci rendiamo conto, un'assuefazione.
Le vibrazioni possono essere causate da tanti fattori, masse rotanti nel motore ce ne sono due fondamentali, albero e volano. Altre volte può dipendere dai silentbloc, nonchè i supporti del motore al telaio.
Perdona l'ignoranza..cosa intendi per stirare la terza?
Per quanto riguarda l'assuefazione lo escluderei,giro molto spesso con un mio amico che ha un px 150,e se prima in accelerazione fino ad inizio tetza gliele davo,ora di secomda mi ha già lasciato..